Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
All4cycling
consiglio mantellina
Testo
<blockquote data-quote="giuliano75" data-source="post: 5364809" data-attributes="member: 42486"><p>La hot pack 5 non l'ho provata.</p><p>Non è che sconsiglio la NoRain normale, però il discorso stretch lo trovo molto più comodo perché segue molto meglio la posizione e i movimenti del corpo.</p><p>La uso ormai da due stagioni, ho preso anche alcuni acquazzoni particolarmente forti (vedi ad esempio la Marcialonga di quest'anno). Ovvio dopo un po' che piove a dirotto di acqua ne entra, ma almeno ti ripara dall'aria e limita l'effetto freddo. (a Tesero nella discesa da Stava ci sono arrivato comunque con i brividi, ma eravamo in una situazione limite per l'impiego di questa mantellina!!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuliano75, post: 5364809, member: 42486"] La hot pack 5 non l'ho provata. Non è che sconsiglio la NoRain normale, però il discorso stretch lo trovo molto più comodo perché segue molto meglio la posizione e i movimenti del corpo. La uso ormai da due stagioni, ho preso anche alcuni acquazzoni particolarmente forti (vedi ad esempio la Marcialonga di quest'anno). Ovvio dopo un po' che piove a dirotto di acqua ne entra, ma almeno ti ripara dall'aria e limita l'effetto freddo. (a Tesero nella discesa da Stava ci sono arrivato comunque con i brividi, ma eravamo in una situazione limite per l'impiego di questa mantellina!!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
All4cycling
consiglio mantellina
Alto
Basso