Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Mini Pompa
Testo
<blockquote data-quote="thunderstruck" data-source="post: 4447562" data-attributes="member: 60220"><p>Ho comprato anche io questa minipompa, è molto bella esteticamente (sopratutto una volta montata sulla bici), molto leggera, funziona bene e gli attacchi la tengono ben salda, non si muove di un mm! </p><p>Utilizzandola mi sembra un po' fragile, quando si usa è meglio prestare attenzione! I dettagli dicono che può gonfiare fino a 10bar.</p><p></p><p>Prima avevo acquistato una <span style="font-size: 10px">"Zefal Air profil XL Alluminio" 9bar max, ottima minipompa telescopica in alluminio, sensazione di maggiore resistenza rispetto alla "nuda". In piu aveva il blocco valvola che manca alla "nuda".</span></p><p><span style="font-size: 10px">Morale della favola, una volta montanta mi ero già pentito dell'acquisto! Da lì ho capito alcune cose fondamentali che d'ora in poi seguirò sempre per l'acquisto di una minipompa.</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p><p><span style="font-size: 10px">L'attacco di questa zefal è veramente fatto male, una volta incastrata scivola sempre (anche se si tira al massimo l'apposita fascia in velcro... brutta e pressoché inutile).</span></p><p><span style="font-size: 10px">In piu bisogna stare molto attenti che la ghiera di alluminio non tocchi il telaio perchè è veramente molto graffiante e basta poco per rovinare la bici. Basta prendere un buco perchè la pompa scivoli o si giri e ghiera o leva blocca valvola tocchino il telaio danneggiando la vernice.</span></p><p><span style="font-size: 10px">Se vi capita di vederla... tenetela il piu lontano possibile da voi!</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p><p><span style="font-size: 10px">Quindi:</span></p><p><span style="font-size: 10px">1) evitare mini-pompe con parti sporgenti (soprattutto se metalliche) meglio una pompa semplice, di forma cilindrica </span></p><p><span style="font-size: 10px">2) evitare mini-pompe con leva bloccavalvola </span></p><p><span style="font-size: 10px">3) evitare pompe che si agganciano in un solo punto, meglio avere due agganci distanti che evitano lo scivolamento e azzerano l'ondulamento.</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thunderstruck, post: 4447562, member: 60220"] Ho comprato anche io questa minipompa, è molto bella esteticamente (sopratutto una volta montata sulla bici), molto leggera, funziona bene e gli attacchi la tengono ben salda, non si muove di un mm! Utilizzandola mi sembra un po' fragile, quando si usa è meglio prestare attenzione! I dettagli dicono che può gonfiare fino a 10bar. Prima avevo acquistato una [SIZE=2]"Zefal Air profil XL Alluminio" 9bar max, ottima minipompa telescopica in alluminio, sensazione di maggiore resistenza rispetto alla "nuda". In piu aveva il blocco valvola che manca alla "nuda". Morale della favola, una volta montanta mi ero già pentito dell'acquisto! Da lì ho capito alcune cose fondamentali che d'ora in poi seguirò sempre per l'acquisto di una minipompa. L'attacco di questa zefal è veramente fatto male, una volta incastrata scivola sempre (anche se si tira al massimo l'apposita fascia in velcro... brutta e pressoché inutile). In piu bisogna stare molto attenti che la ghiera di alluminio non tocchi il telaio perchè è veramente molto graffiante e basta poco per rovinare la bici. Basta prendere un buco perchè la pompa scivoli o si giri e ghiera o leva blocca valvola tocchino il telaio danneggiando la vernice. Se vi capita di vederla... tenetela il piu lontano possibile da voi! Quindi: 1) evitare mini-pompe con parti sporgenti (soprattutto se metalliche) meglio una pompa semplice, di forma cilindrica 2) evitare mini-pompe con leva bloccavalvola 3) evitare pompe che si agganciano in un solo punto, meglio avere due agganci distanti che evitano lo scivolamento e azzerano l'ondulamento. [/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio Mini Pompa
Alto
Basso