Ciao, da un po di tempo sto cercando una nuova bici per sostituire la mia Colnago CXzero che ormai ha un po di km sulle spalle ed un telaio una taglia in meno a quanto mi servirebbe, dopo varie ricerche e visite nei negozi, sto tirando un po le somme tra questi 3 modelli, Trek emonda SL 6 pro, Colnago V3 e Giant TCR advanced.
Il prezzo delle prime due è simile, circa 3200€ scontate, mentre per la Giant dovrei aggiungere circa 600€ a sconto gia applicato.
Tutte e tre montano il 105Di2.
Vi chiedo un consiglio in quanto non so se una ha vantaggi piu delle altre. Io sono un ciclista appassionato ma senza pretese eccessive e la fascia di questi modelli è idonea al mio utilizzo.
Percorro circa 5000km annui e vivo in montagna, per cui sono all'80% su delle salite.
Grazie per un vostro eventuale parere in merito.
Il prezzo delle prime due è simile, circa 3200€ scontate, mentre per la Giant dovrei aggiungere circa 600€ a sconto gia applicato.
Tutte e tre montano il 105Di2.
Vi chiedo un consiglio in quanto non so se una ha vantaggi piu delle altre. Io sono un ciclista appassionato ma senza pretese eccessive e la fascia di questi modelli è idonea al mio utilizzo.
Percorro circa 5000km annui e vivo in montagna, per cui sono all'80% su delle salite.
Grazie per un vostro eventuale parere in merito.