Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Consiglio nuova bici, Gravel, altro o BDC
Testo
<blockquote data-quote="Ture" data-source="post: 7070053" data-attributes="member: 158327"><p>Ciao, mi sono iscritto da poco al forum e vorrei un consiglio.</p><p>Vado in MTB da qualche anno, vorrei però provare una bici diversa da usare in alternativa alla MTB</p><p>Mi piacerebbe usarla su strada e strade sterrate.</p><p>Quindi avevo pensato ad una gravel.</p><p>Tuttavia non so se effettivamente acquistare una gravel sia giusto, alcuni amici mi dicono che anche con una bici da corsa si può fare tranquillamente una strada sterrata.</p><p>Sono andato a vedere due gravel: la megamo jakar e la cannondale topstone 2, in quest' ultima (misura M) ho fatto anche un giro ho subito notato che in salita hanno un passo decisamente diverso rispetto ad una MTB agevole e rapido. Sulla megamo taglia S mi ci sono seduto.</p><p>Il prezzo della megamo è molto competitivo, non so però se le due gravel sono simili o molto diverse.</p><p>Un 'altra bici vista su internet e la 3T exploro che ha un prezzo decisamente diverso.</p><p></p><p>Cosa mi consigliate ? tra queste due o altre bici anche in base alle mie misure?</p><p>Cerco anche un telaio che mi vesta bene.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho le seguenti misure: cavallo a 76,5 altezza 169cm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ture, post: 7070053, member: 158327"] Ciao, mi sono iscritto da poco al forum e vorrei un consiglio. Vado in MTB da qualche anno, vorrei però provare una bici diversa da usare in alternativa alla MTB Mi piacerebbe usarla su strada e strade sterrate. Quindi avevo pensato ad una gravel. Tuttavia non so se effettivamente acquistare una gravel sia giusto, alcuni amici mi dicono che anche con una bici da corsa si può fare tranquillamente una strada sterrata. Sono andato a vedere due gravel: la megamo jakar e la cannondale topstone 2, in quest' ultima (misura M) ho fatto anche un giro ho subito notato che in salita hanno un passo decisamente diverso rispetto ad una MTB agevole e rapido. Sulla megamo taglia S mi ci sono seduto. Il prezzo della megamo è molto competitivo, non so però se le due gravel sono simili o molto diverse. Un 'altra bici vista su internet e la 3T exploro che ha un prezzo decisamente diverso. Cosa mi consigliate ? tra queste due o altre bici anche in base alle mie misure? Cerco anche un telaio che mi vesta bene. Ho le seguenti misure: cavallo a 76,5 altezza 169cm. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Consiglio nuova bici, Gravel, altro o BDC
Alto
Basso