Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Testo
<blockquote data-quote="lucaalessio" data-source="post: 6663131" data-attributes="member: 92374"><p>Acquistati anch'io da ottica san marino, confermo che sono originali, ordinati lunedì mattina, arrivati oggi, superveloci e email varie di cortesia che ti dicono quando partirà la spedizione, il numero di tracciabilita per monitorare l'avanzamento della spedizione e mail che ti comunica che sono stati consegnati.</p><p>Tornando agli occhiali veri e propri, ho preso i sutro con lente prizm road, non li ho ancora testati in bici, ma oggi con cielo grigio e pioggia milanese schiariscono molto ed evidenziano effettivamente colori e contrasti, la tonalità delle lenti rosse non sembra infastidire come avevo letto in genere, ovviamente li ho indossati solo una decina di minuti per provare, per un utilizzo più lungo vi saprò dire.</p><p>I sutro fanno parte di quelle cose che o ti piacciono e ti fanno letteralmente schifo,lo so benissimo, ma a me piacciono e l'acquisto è giustificato solo per questo motivi, sono grandi coprono decisamente una buona parte del viso, non so ancora la protezione all'aria.</p><p>Da prova a freddo, non un gran fealing, le stanghetti sono dritte e liscie non hanno nessuna parte in gomma, con i capelli un po lunghi tendono a scivolare e non fanno troppa presa, il fatto che sono dritte e non deformabili perche in plastica dura, indossate con un casco poc ventral toccano il casco nella parte a protezione della nuca, il nasello ė grande e non regolabile. Vedremo se utilizzandoli pedalando tutte queste sensazioni non positive spariscono. Confrontandoli con gli altri occhiali che utilizzo maggiormente, rudy project Rydon, i rudi project vincono 10 a 1 come qualità costruttiva, materiali, particolari costruttivi , vestibilità e regolazioni varie, monto lenti polarizzata che per alcune occasioni sono troppo scure però anche le lenti sono ottime, ho anche i tralix della rudy project con lente trasparente, meno belli dei primi ma stessa qualità. </p><p>Per concludere, tralasciando l'ovvietà della qualità dele lenti oakley, se non fosse stato per la scelta estetica diversa dai soliti occhiali bike, la curiosità di provare la lente pubblicizzata come specifica per utilizzo road e il buon prezzo applicato da ottica sm (100€ +-), provandoli in un negozio fisico e a prezzo pieno, non li avrei presi. Il confronto con i rudy project non tiene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucaalessio, post: 6663131, member: 92374"] Acquistati anch'io da ottica san marino, confermo che sono originali, ordinati lunedì mattina, arrivati oggi, superveloci e email varie di cortesia che ti dicono quando partirà la spedizione, il numero di tracciabilita per monitorare l'avanzamento della spedizione e mail che ti comunica che sono stati consegnati. Tornando agli occhiali veri e propri, ho preso i sutro con lente prizm road, non li ho ancora testati in bici, ma oggi con cielo grigio e pioggia milanese schiariscono molto ed evidenziano effettivamente colori e contrasti, la tonalità delle lenti rosse non sembra infastidire come avevo letto in genere, ovviamente li ho indossati solo una decina di minuti per provare, per un utilizzo più lungo vi saprò dire. I sutro fanno parte di quelle cose che o ti piacciono e ti fanno letteralmente schifo,lo so benissimo, ma a me piacciono e l'acquisto è giustificato solo per questo motivi, sono grandi coprono decisamente una buona parte del viso, non so ancora la protezione all'aria. Da prova a freddo, non un gran fealing, le stanghetti sono dritte e liscie non hanno nessuna parte in gomma, con i capelli un po lunghi tendono a scivolare e non fanno troppa presa, il fatto che sono dritte e non deformabili perche in plastica dura, indossate con un casco poc ventral toccano il casco nella parte a protezione della nuca, il nasello ė grande e non regolabile. Vedremo se utilizzandoli pedalando tutte queste sensazioni non positive spariscono. Confrontandoli con gli altri occhiali che utilizzo maggiormente, rudy project Rydon, i rudi project vincono 10 a 1 come qualità costruttiva, materiali, particolari costruttivi , vestibilità e regolazioni varie, monto lenti polarizzata che per alcune occasioni sono troppo scure però anche le lenti sono ottime, ho anche i tralix della rudy project con lente trasparente, meno belli dei primi ma stessa qualità. Per concludere, tralasciando l'ovvietà della qualità dele lenti oakley, se non fosse stato per la scelta estetica diversa dai soliti occhiali bike, la curiosità di provare la lente pubblicizzata come specifica per utilizzo road e il buon prezzo applicato da ottica sm (100€ +-), provandoli in un negozio fisico e a prezzo pieno, non li avrei presi. Il confronto con i rudy project non tiene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Alto
Basso