Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Testo
<blockquote data-quote="AXA" data-source="post: 6667812" data-attributes="member: 84996"><p>Ormai ho perso il conto delle volte che l'ho scritto quindi perdonate se ripeto cose già dette.</p><p>Quello scritto sul sito va preso con le pinze anche perché se ci focalizziamo sulla percentuale di luce trasmessa tutti quelli con occhiali 100% o KOO (giusto per citarne 2 di alta gamma) dovrebbero buttarli nel cassonetto visto che il 99% delle loro lenti sono al 21% e di certo le lenti Zeiss hanno ben poco da invidiare alla Oakley.</p><p>Io uso le road, le 24k, le snow sapphire, le fire iridium e le jade tutte senza problemi. Vivo in Trentino dove fortunatamente le salite (e relative discese) ed i boschi non mancano quindi pedalare in situazioni di chiaro/scuro è il pane quotidiano per tutti i ciclisti della zona.</p><p>Un paio di anni fa volevo farmi un paio di Jawbreaker custom con lente oro ma per settimane sono stato dubbioso visto che sulla carta si prestavano ben poco all'uso su strada. Alla fine ho rischiato ed ora è la mia lente preferita, usata in ogni condizione: dalla giornata di sole splendente, al circuito sotto la pioggia torrenziale ed anche alla scorsa Sportful dove le discese nei boschi non mancano e dal S. Pellegrino sono sceso sotto la grandine.</p><p>Tutta questa pappardella per dirti di provare gli occhiali su strada e lasciare perdere i proclami sul sito Oakley (guarda caso gli unici nel settore a dare tutta questa specificità alle lenti). Se poi ti fai un giro alle granfondo o guardi le gare dei pro in TV noterai che la Sapphire è una delle lenti più apprezzate, buone pedalate ciao.</p><p></p><p>[ATTACH=full]203013[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AXA, post: 6667812, member: 84996"] Ormai ho perso il conto delle volte che l'ho scritto quindi perdonate se ripeto cose già dette. Quello scritto sul sito va preso con le pinze anche perché se ci focalizziamo sulla percentuale di luce trasmessa tutti quelli con occhiali 100% o KOO (giusto per citarne 2 di alta gamma) dovrebbero buttarli nel cassonetto visto che il 99% delle loro lenti sono al 21% e di certo le lenti Zeiss hanno ben poco da invidiare alla Oakley. Io uso le road, le 24k, le snow sapphire, le fire iridium e le jade tutte senza problemi. Vivo in Trentino dove fortunatamente le salite (e relative discese) ed i boschi non mancano quindi pedalare in situazioni di chiaro/scuro è il pane quotidiano per tutti i ciclisti della zona. Un paio di anni fa volevo farmi un paio di Jawbreaker custom con lente oro ma per settimane sono stato dubbioso visto che sulla carta si prestavano ben poco all'uso su strada. Alla fine ho rischiato ed ora è la mia lente preferita, usata in ogni condizione: dalla giornata di sole splendente, al circuito sotto la pioggia torrenziale ed anche alla scorsa Sportful dove le discese nei boschi non mancano e dal S. Pellegrino sono sceso sotto la grandine. Tutta questa pappardella per dirti di provare gli occhiali su strada e lasciare perdere i proclami sul sito Oakley (guarda caso gli unici nel settore a dare tutta questa specificità alle lenti). Se poi ti fai un giro alle granfondo o guardi le gare dei pro in TV noterai che la Sapphire è una delle lenti più apprezzate, buone pedalate ciao. [ATTACH type="full"]203013[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Alto
Basso