Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Testo
<blockquote data-quote="philthyphil" data-source="post: 6919782" data-attributes="member: 85342"><p>Usati i Sutro Lite con lente trail per un paio di giri in MTB.</p><p>Giri nel tardo pomeriggio, post smart-working, quindi un po' di sole all'inizio, sole basso negli occhi a metà e quel non-sole tramontato da poco verso la fine, comunque non di sera scusa. Trail nel bosco, quindi un po' scuro di suo.</p><p>direi che le lenti sono ottime! non fanno l'effetto "marketing" del sito dove sposti lo slider e ti cambia da giorno alla notte avendole o no ma non scuriscono come le ROAD e ci vedevo bene in tutte le condizioni, non ho sentito il bisogno di togliere gli occhiali. non mi aspetto miracoli di sera tardi (ovviamente). da verificare in pieno sole in montagna non nel bosco ma nel caso li posso usare tranquillamente le road.</p><p>Ottime lenti (come tutte quelle Oakley), al momento sono soddisfatto e li ricomprerei.</p><p></p><p>I Sutro sono molto fighi, mi danno sensazione di essere più scomodi rispetto ai JB ma probabilmente al momento è questione che sono abituato agli altri. non ho avuto particolari problemi, è solo una sensazione.</p><p>giro max di 2h, da verificare poi la comodità degli occhiali su giornate più lunghe.</p><p></p><p>ciau</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="philthyphil, post: 6919782, member: 85342"] Usati i Sutro Lite con lente trail per un paio di giri in MTB. Giri nel tardo pomeriggio, post smart-working, quindi un po' di sole all'inizio, sole basso negli occhi a metà e quel non-sole tramontato da poco verso la fine, comunque non di sera scusa. Trail nel bosco, quindi un po' scuro di suo. direi che le lenti sono ottime! non fanno l'effetto "marketing" del sito dove sposti lo slider e ti cambia da giorno alla notte avendole o no ma non scuriscono come le ROAD e ci vedevo bene in tutte le condizioni, non ho sentito il bisogno di togliere gli occhiali. non mi aspetto miracoli di sera tardi (ovviamente). da verificare in pieno sole in montagna non nel bosco ma nel caso li posso usare tranquillamente le road. Ottime lenti (come tutte quelle Oakley), al momento sono soddisfatto e li ricomprerei. I Sutro sono molto fighi, mi danno sensazione di essere più scomodi rispetto ai JB ma probabilmente al momento è questione che sono abituato agli altri. non ho avuto particolari problemi, è solo una sensazione. giro max di 2h, da verificare poi la comodità degli occhiali su giornate più lunghe. ciau [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Alto
Basso