Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7391752" data-attributes="member: 155596"><p>Ciao a tutti,</p><p>sono possessore di un paio di Sutro con lenti Prizm Sapphire, Trail e Low Light (mai usata, acquisto errato), e un paio di Jawbreaker con lente fotocromatica. </p><p>Sono soddisfatto degli occhiali, mi trovo molto bene con entrambi.. il Sutro lo trovo più "figo" (sono gusti comunque), il Jawbreaker però è più "completo", lascia passare meno aria, stanghette corte che non disturbano, ecc. </p><p>Dopo qualche mese di uso mi sono accorto che non sono il tipo che cambia molte lenti, ma preferisco cambiare direttamente occhiale, quindi stavo valutando un terzo paio di occhiali per fare in modo di essere sempre coperto. </p><p>La fotocromatica dei Jawbreaker va molto bene, però in piena luce e nelle tipiche giornate estive la trovo un filo poco protettiva, quindi tendo ad usare con soddisfazione i Sutro con lente Prizm Sapphire. </p><p>La lente trail la monto sui sutro generalmente a partire dall'autunno dove il sole è meno forte, e tendo ad usarla soprattutto in MTB che è il suo forte. </p><p>A vostro parere, quale potrebbe essere un acquisto strategico per essere coperto in tutte le situazioni? </p><p>Rimarrei su Sutro e Jawbreaker.. in alternativa mi piacerebbe provare il Flight jacket, che non avendo la montatura nella parte alta forse mi aiuterebbe un attimo nel guardare avanti quando sono in presa bassa. </p><p>La lente Prizm Road potrebbe fare al caso mio o sarebbe troppo simile alla Prizm Sapphire? </p><p></p><p>L'idea sarebbe quella di lasciare i Jawbreaker che ho con la fotocromatica e i Sutro con la Trail (anche se ammetto ch mi piacciono di più a livello estetico con la Prizm Sapphire).. </p><p>Cosa potrebbe fare al caso mio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7391752, member: 155596"] Ciao a tutti, sono possessore di un paio di Sutro con lenti Prizm Sapphire, Trail e Low Light (mai usata, acquisto errato), e un paio di Jawbreaker con lente fotocromatica. Sono soddisfatto degli occhiali, mi trovo molto bene con entrambi.. il Sutro lo trovo più "figo" (sono gusti comunque), il Jawbreaker però è più "completo", lascia passare meno aria, stanghette corte che non disturbano, ecc. Dopo qualche mese di uso mi sono accorto che non sono il tipo che cambia molte lenti, ma preferisco cambiare direttamente occhiale, quindi stavo valutando un terzo paio di occhiali per fare in modo di essere sempre coperto. La fotocromatica dei Jawbreaker va molto bene, però in piena luce e nelle tipiche giornate estive la trovo un filo poco protettiva, quindi tendo ad usare con soddisfazione i Sutro con lente Prizm Sapphire. La lente trail la monto sui sutro generalmente a partire dall'autunno dove il sole è meno forte, e tendo ad usarla soprattutto in MTB che è il suo forte. A vostro parere, quale potrebbe essere un acquisto strategico per essere coperto in tutte le situazioni? Rimarrei su Sutro e Jawbreaker.. in alternativa mi piacerebbe provare il Flight jacket, che non avendo la montatura nella parte alta forse mi aiuterebbe un attimo nel guardare avanti quando sono in presa bassa. La lente Prizm Road potrebbe fare al caso mio o sarebbe troppo simile alla Prizm Sapphire? L'idea sarebbe quella di lasciare i Jawbreaker che ho con la fotocromatica e i Sutro con la Trail (anche se ammetto ch mi piacciono di più a livello estetico con la Prizm Sapphire).. Cosa potrebbe fare al caso mio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Alto
Basso