Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 7853695" data-attributes="member: 12572"><p>riprendo un difetto del modello sutro lite sweep, che uso con due lenti diverse ,entrambe con fori di ventilazione.</p><p>Con clima umido, in salite a bassa velocita' , si appannano sempre, in questa stagione dove si suda molto, sempre in salita a bassa velocita', gli occhi si riempiono di sudore, rendendo inutile l'abbassamento del nasello , che nel caso dell'appannamento funziona pero',per cui devo per forza toglierli e senza occhiali il problema non c'e'. in queste ultime settimane il problema del sudore accecante e' costante, oggi ho ripreso un paio di nrc , su salita continua di 45', non ho avuto nessun problema di sudore ! Ho fatto un confronto allo specchio su una possibile differenza di distanza delle lenti dagli occhi che non c'e', quindi questo problema rimane un mistero.</p><p>Capita a qualcuno di voi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 7853695, member: 12572"] riprendo un difetto del modello sutro lite sweep, che uso con due lenti diverse ,entrambe con fori di ventilazione. Con clima umido, in salite a bassa velocita' , si appannano sempre, in questa stagione dove si suda molto, sempre in salita a bassa velocita', gli occhi si riempiono di sudore, rendendo inutile l'abbassamento del nasello , che nel caso dell'appannamento funziona pero',per cui devo per forza toglierli e senza occhiali il problema non c'e'. in queste ultime settimane il problema del sudore accecante e' costante, oggi ho ripreso un paio di nrc , su salita continua di 45', non ho avuto nessun problema di sudore ! Ho fatto un confronto allo specchio su una possibile differenza di distanza delle lenti dagli occhi che non c'e', quindi questo problema rimane un mistero. Capita a qualcuno di voi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio nuovi Oakley
Alto
Basso