Consiglio Pastiglie per sram red etap

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Se vi capita (ma io vi consiglio caldamente di provarla ;-)) vi raccomando la "nuova," mescola Organica Power...
Io la sto provando su un impianto da MTB: alla prova dei fatti un pizzico di "potenza frenante" in più e una buona resistenza al calore/vetrificazione...mOOOlto silenziose anche in condizioni di umido e molto "gentili" sui dischi...
Durata non eccezionale ma su freni e gomme cercare il "risparmio" con elevate rese alla voce chilometraggio non lo ho trovato mai "conveniente"...Il tutto nei confronti delle "vecchie" organiche che cmq trovavo già globalmente molto soddisfacenti...Avessi ancora Sram su Bdc le proverei sicuramente...

Delle varie Met/SemiMet non mi è mai piaciuto il feeling con la max potenza frenante che arriva un pelo in ritardo (ma forse sono senzazioni e pippe mentali MIE), indiscutibile invece che siano anche in pizzico più inclini a rumoreggiare, perlomeno finché non entrano "in temperatura"...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Trovate anche a meno di 10 €, senza perno e senza molla, dall'italianissimo Lordgun:
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ho ordinato queste per provarle.. sperem:

Vedi l'allegato 398053
sembrano quelle con tecnologia ceramica che sto usando io sulla mia bici. Prese su amazon, frenano abbastanza bene, su questo non mi lamento, però durano meno di quelle sram originali e fischiano leggermente di più. E' già il secondo kit che sto usando.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.627
18.824
.
Visita sito
Bici
mia
sembrano quelle con tecnologia ceramica che sto usando io sulla mia bici. Prese su amazon, frenano abbastanza bene, su questo non mi lamento, però durano meno di quelle sram originali e fischiano leggermente di più. E' già il secondo kit che sto usando.
Grazie.. ti saprò dire, ma ci vorrà un pò perchè prima finisco quello che ho montato e di scorta, ho preso dischi nuovi e quindi anche pastiglie ma ne tengo parecchie.. sono flippato con le scorte a casa ;pirlùn^