Consiglio pedali bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco1982

Novellino
23 Dicembre 2008
47
1
San Miniato (PI)
Visita sito
Bici
Look 585
Buongiorno a tutti, sulla mia bdc ho montato pedali spd perché la usavo come seconda bici andando in mtb e quindi utilizzavo un unico paio di scarpe.
Da quest'anno invece ho abbandonato lo sterrato e pedalo unicamente su strada con la mia bdc. Vorrei quindi montare dei pedali da corsa per avere più confort e più appoggio del piede. Mi aiutate a capire i modelli che possono essere acquistati in commercio fra pedali e tacchette?
Cerco il giusto compromesso fra peso e prezzo, non cerco il top di gamma (ho una bici media da 1000/1500 euro) ma neppure un pedale new entry in ghisa :) ..valuto senza problemi anche l'usato.
Grazie tante
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Pedalato con Look max carbon, passato agli Shimano Ultegra r8000, mai scelta più azzeccata
dei Look era assurdo il consumo delle tacchette nonostante utlizzassi sempre i copri tacchete x fare pochi mt a piede ( garage, caffè )
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io avevo pedali look keo 2 max blade , passato ai dura ace 9000, un altro mondo...
maggiore stabilità nella pedalata e soprattutto estrema sensazione di sicurezza e solidità, niente cigolii vari che a volte sentivo con i look
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.