Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio per acquisto prima bici da corsa
Testo
<blockquote data-quote="fif.com" data-source="post: 4748843" data-attributes="member: 67889"><p>Andiamo in ordine ... inverso:</p><p></p><p>- correzione dei Nomi: Giant, Bianchi, Colnago, BMC, Trek, Scott e Specialized. Queste sono effettivamente i marchi più conosciuti. A cui aggiungerei le italiane Pinarello e Wilier Triestina.</p><p>Pinarello si sente superiore perchè fa' delle bdc da urlo, di altissssimo livello ed è un po' povera nella fascia bassa.</p><p>Bianchi è un colosso mondiale (non a caso è una azienda svedese da anni), più forte sul basso e medio. Si fa pagare ma - a mio giudizio - vale tutti i soldi che chiede. E' tra le poche che ha tutte le sacrosante misure da 44 a 60.</p><p>Onestamente la Kema la definirei una bici di nicchia. E' la ex Kuota, tedesca come la Cube e ha i suoi estimatori, ma non è minimamente paragonabile alla popolarità di Bianchi, Specialized o simili.</p><p></p><p>- Budget di 1500&#8364;. E' un ottimo budget, non sprecarlo. E soprattutto, se ci tiene ai soldi, non ascoltare chi ti consiglia di "prendere la bici che più ti piace". Gli acquisti di impulso mal si adattano a spese superiori a 100&#8364;.</p><p></p><p>- Pinarello. Lascia stare la Near. Non male invece l'equipaggiamento della FPteam.</p><p></p><p>- IN generale. Il forum è perfetto per chiedere consigli MIRATI ("meglio la Ferrari XY458 Sgrunz o la Porsche Enchuldigung kzf?") perchè ci sono dei superesperti con tanta esperienza, ma non ti darà tante soddisfazioni se fai una domanda aperta ("che bici mi consigliate?", "Dove vado a comprarla?") perchè ognuno ti dirà la sua e dopo due pagine avrai in testa quattordici alternative tutte ottime e con cui non saprai fare una scala di priorità.</p><p></p><p>- Infine. Comincia a misurarti perchè non sono tante le case che hanno misure femminili. Poi magari sei una valchiria da 185cm e ti vanno bene tutte la bdc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fif.com, post: 4748843, member: 67889"] Andiamo in ordine ... inverso: - correzione dei Nomi: Giant, Bianchi, Colnago, BMC, Trek, Scott e Specialized. Queste sono effettivamente i marchi più conosciuti. A cui aggiungerei le italiane Pinarello e Wilier Triestina. Pinarello si sente superiore perchè fa' delle bdc da urlo, di altissssimo livello ed è un po' povera nella fascia bassa. Bianchi è un colosso mondiale (non a caso è una azienda svedese da anni), più forte sul basso e medio. Si fa pagare ma - a mio giudizio - vale tutti i soldi che chiede. E' tra le poche che ha tutte le sacrosante misure da 44 a 60. Onestamente la Kema la definirei una bici di nicchia. E' la ex Kuota, tedesca come la Cube e ha i suoi estimatori, ma non è minimamente paragonabile alla popolarità di Bianchi, Specialized o simili. - Budget di 1500€. E' un ottimo budget, non sprecarlo. E soprattutto, se ci tiene ai soldi, non ascoltare chi ti consiglia di "prendere la bici che più ti piace". Gli acquisti di impulso mal si adattano a spese superiori a 100€. - Pinarello. Lascia stare la Near. Non male invece l'equipaggiamento della FPteam. - IN generale. Il forum è perfetto per chiedere consigli MIRATI ("meglio la Ferrari XY458 Sgrunz o la Porsche Enchuldigung kzf?") perchè ci sono dei superesperti con tanta esperienza, ma non ti darà tante soddisfazioni se fai una domanda aperta ("che bici mi consigliate?", "Dove vado a comprarla?") perchè ognuno ti dirà la sua e dopo due pagine avrai in testa quattordici alternative tutte ottime e con cui non saprai fare una scala di priorità. - Infine. Comincia a misurarti perchè non sono tante le case che hanno misure femminili. Poi magari sei una valchiria da 185cm e ti vanno bene tutte la bdc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio per acquisto prima bici da corsa
Alto
Basso