Consiglio per bravo meccanico zona Numana

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao a tutti,mi trovo in vacanza a Numana e sfortunatamente mi si è allentato raggio della ruota posteriore Mavic Cosmic Sle con conseguente scentratura della stessa
Qualcuno conosce un valido meccanico in zona per rapida centratura dato che non vorrei proprio perdere la possibilità di girare per le splendide colline marchigiane in questa settimana di ferie che ho a disposizione?
Grazie mille!

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
c5b816a2cf823c57873cb0667288968f.jpg
 
Ultima modifica:

mimmo74

Pignone
10 Novembre 2013
127
18
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL6 disc 2018
Ciao a tutti,mi trovo in vacanza a Numana e sfortunatamente mi si è allentato raggio della ruota posteriore Mavic Cosmic Sle con conseguente scentratura della stessa
Qualcuno conosce un valido meccanico in zona per rapida centratura dato che non vorrei proprio perdere la possibilità di girare per le splendide colline marchigiane in questa settimana di ferie che ho a disposizione?
Grazie mille!

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
c5b816a2cf823c57873cb0667288968f.jpg

Ciao, mi spiace per la sfiga, i più vicini sono Bike Cafè a Porto Recanati e Copparo Bike ad Ancona Sud Zona Baraccola, entrambe raggiungibilissimi da dove ti trovi.
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao, mi spiace per la sfiga, i più vicini sono Bike Cafè a Porto Recanati e Copparo Bike ad Ancona Sud Zona Baraccola, entrambe raggiungibilissimi da dove ti trovi.
Portata da bike cafè e sistemata al volo
Speriamo che regga e grazie per la dritta[emoji106]

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app