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Testo
<blockquote data-quote="mittem" data-source="post: 5118765" data-attributes="member: 3410"><p>Come idea mi piaceva rimanere su marchi italiani vista la tradizione che abbiamo come costruttori e per quanto riguarda Campagnolo mi piace molto il sistema di discesa dei dei rapporti con tastino da premere. Ho preso in considerazione la Intenso di Bianchi anche se montata Veloce per il prezzo. Ho fatto due conti con i prossimi impegni finanziari e preferirei stare sui 1.600 euro. Visto l'uso che faccio io della bici non così intenso penso di potermi accontentare (venendo anche da una via Nirone 7 montata Xenon) però se con 200 250 euro in più vado su tutt'altro pianeta allora cerco di fare uno sforzo in più. In definita la domanda è... Vale la pena spendere 200 euro in più per il Force? Consideriamo anche che nella GTR freni e guarnitura sono FSA, quindi non monta il gruppo completo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mittem, post: 5118765, member: 3410"] Come idea mi piaceva rimanere su marchi italiani vista la tradizione che abbiamo come costruttori e per quanto riguarda Campagnolo mi piace molto il sistema di discesa dei dei rapporti con tastino da premere. Ho preso in considerazione la Intenso di Bianchi anche se montata Veloce per il prezzo. Ho fatto due conti con i prossimi impegni finanziari e preferirei stare sui 1.600 euro. Visto l'uso che faccio io della bici non così intenso penso di potermi accontentare (venendo anche da una via Nirone 7 montata Xenon) però se con 200 250 euro in più vado su tutt'altro pianeta allora cerco di fare uno sforzo in più. In definita la domanda è... Vale la pena spendere 200 euro in più per il Force? Consideriamo anche che nella GTR freni e guarnitura sono FSA, quindi non monta il gruppo completo... [/QUOTE]
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