lo so ancora un altro post sui problemi con il polar e premetto che ho letto tutti i post precedenti il particolare quelli (numerosi) relativi ai problemi con il sensore di cadenza (ho già utilizzato il cambio dei jumper come indicato nei vecchi post)
in particolare adesso ho del tutto assente il segnale della cadenza di pedalata mentre il segnale dei battiti a volte funziona a volte sballa del tutto il valore a volte è assente proprio
ho scritto a Polar e non mi hanno ancora risposto,
cambierò per l'ennesima volta la batteria della fascia e se questa dovesse ripartire secondo voi è il caso di comprare un sensore di cadenza nuovo?
nel caso si deve inviare tutto (cardio fasce e sensori) al centro assistenza o basta il sensore incriminato?
in particolare adesso ho del tutto assente il segnale della cadenza di pedalata mentre il segnale dei battiti a volte funziona a volte sballa del tutto il valore a volte è assente proprio
ho scritto a Polar e non mi hanno ancora risposto,
cambierò per l'ennesima volta la batteria della fascia e se questa dovesse ripartire secondo voi è il caso di comprare un sensore di cadenza nuovo?
nel caso si deve inviare tutto (cardio fasce e sensori) al centro assistenza o basta il sensore incriminato?