consiglio per scelta cerchi e riflessioni

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Bella questa ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: domenica provo ! Tanto sono abbastanza nano.... spero che gli avversari più forti non utilizzino il Body per correre, altrimenti, infilandomi nell' unica tasca, vado a finire proprio sopra il :cù: e con una scoreggia mi rispediscono in fondo al gruppo !

:smile::smile::smile: sempre lì andiamo a finire:mrgreen::mrgreen::mrgreen: , se continui con la dieta vegetale potrai dargli filo da torcere
 
?

...

Guest
Volatino ha scritto:
si, dovrebbero pesare 10-15 grammi in meno per cerchio ( e non ridete!), chissà se il profilo è più "accattivante". vado a dargli un'occhiata.
il profilo mi pare lo stesso. Io alla fine ho optato per l'open pro, non per altro ma perchè era quello che aveva disponibile il sivende.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda stupida e :offtopic: poi cancellatela se lo ritenete necessario.
Ma che cos'è sto "sivende" della vostra città che nominate sempre??? ;nonzo%
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ostrega! :mrgreen:
E io che pensavo chissà che...a una catena stradiradimegaultraplanetaria di negozi ciclistici!
Quindi anche da me è pieno di SIVENDE :sborone:
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
in chat il buon 80Nicola80 mi ha messo in testa un'idea: potrei assemblare le ruote in modo classico con gli open pro e i raggi leggeri, e trasformare le helium in ruote da cronoscalata con copertoncini ultraleggeri (che già ho in garage seminuovi), cassetta kcnc, sganci ultraleggeri....che ne dite? anche se alla fine di cronoscalate ne farei 2 all'anno.....ho sempre i miei tempi da battere:mrgreen::mrgreen::mrgreen: , più che cronoscalate oramai mi dedico al cronocambiodipannolino:razz::razz::razz::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen: