Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Consiglio per trovare morsetto reggisella
Testo
<blockquote data-quote="Largo79" data-source="post: 7836692" data-attributes="member: 174197"><p>Buongiorno, ho acquistato una nuova bici in carbonio Seraph TT-X42 e vorrei cambiare la sella con una in carbonio, ho portato tutto dal meccanico di fiducia, però mi ha fatto notare un problema, il morsetto reggisella ovale della nuova sella in carbonio con binari 7x9 è di diametro inferiore (30,95 mm) rispetto al foro nel canotto reggisella (32,67 mm), non si riesce a montare (la vecchia sella aveva binari 7x7 è non posso usare i morsetti vecchi).</p><p>Sapete qualche sito dove trovarli? Ho cercato, ma niente.</p><p></p><p>Ho mandato una mail al venditore ma ancora non ha risposto.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Largo79, post: 7836692, member: 174197"] Buongiorno, ho acquistato una nuova bici in carbonio Seraph TT-X42 e vorrei cambiare la sella con una in carbonio, ho portato tutto dal meccanico di fiducia, però mi ha fatto notare un problema, il morsetto reggisella ovale della nuova sella in carbonio con binari 7x9 è di diametro inferiore (30,95 mm) rispetto al foro nel canotto reggisella (32,67 mm), non si riesce a montare (la vecchia sella aveva binari 7x7 è non posso usare i morsetti vecchi). Sapete qualche sito dove trovarli? Ho cercato, ma niente. Ho mandato una mail al venditore ma ancora non ha risposto. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Consiglio per trovare morsetto reggisella
Alto
Basso