Consiglio Percorso in provincia Ascoli Piceno

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Ciao a tutti la prossima settimana mi troverò in zona Ascoli Piceno e stavo dicendo di portarmi dietro la bici da corsa.
Avete qualche percorso da consigliarmi su una lunghezza di 100/130 km max con un dislivello dai 1400 a 1800 metri massimo; se poi mi indicaste anche zone poco trafficate ve ne sarei grato!

Grazie e Saluti
jnt
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ciao,
scusa se vadio di fretta,
ascoli, mozzano, roccafluvione, montegallo, passo del galluccio, forca di presta, discesa a castelluccio, risali a forca canapine, discesa per la vecchia strada passando per capodacqua pescara arquata, torni sulla ss4, trisungo, acquasanta, ascoli

giro bellissimo garantito

ci risentiamo ciao
 

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Volevo ringraziarti pubblicamente del gran giro che mi ha consigliato, alla fine erano 130 km con 2100 m di dsl dal punto dove sono partito (frazione Cavignano).
Mi rimarrà nel cuore parecchio, l'unica cosa che ho sbagliato è stato al ritorno dopo Arquata che non mi sono imbucato bene sulla vecchia Salaria S4 e ho fatto la nuova con gallerie incluse tranne quella ad Arli; è andata bene perché sono passato in un ora che non c'era traffico 13.30 circa.

A risentirci!!!
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ciao,
sono contento che ti sia piaciuto, non avevo dubbi...
mi spiace per non averti rimarcato di fare la vecchia ss4, ti sarai preso un bello spavento nelle gallerie, soprattutto la prima dopo trisungo...peccato, scusami ma andavo molto di fretta come ti dicevo e non ci ho ripensato...:roll:

Alla prossima in terre ascolane!!!:-)