Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio pompa e mini pompa
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 7055143" data-attributes="member: 70772"><p>Ho acquistato la Lezyne Micro Floor Digital Drive HVG Pump per la bici da viaggio.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://ride.lezyne.com/products/1-mp-mfdr-v204hvdg[/URL]</p><p></p><p>Ha all'estremità il connettore ABS Flip-Thread Chuck ma utilizzando valvole presta non riesco a gonfiare. Avvito il connettore sulla valvola ma non "sblocca" la valvola e oltre a non leggere la pressione non posso gonfiare. Con valvole Schrader tutto ok.</p><p></p><p>Qualcuno che utilizza Lezyne con questa tipologia di correttore potrebbe darmi qualche suggerimento per verificare se è difettoso il connettore?</p><p></p><p></p><p>Se, ad esempio, avvito il solo connettore alla valvola senza la pompa attaccata se funzionante correttamente dovrebbe sgonfiarsi la gomma? </p><p>[ATTACH=full]307874[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 7055143, member: 70772"] Ho acquistato la Lezyne Micro Floor Digital Drive HVG Pump per la bici da viaggio. [URL unfurl="true"]https://ride.lezyne.com/products/1-mp-mfdr-v204hvdg[/URL] Ha all'estremità il connettore ABS Flip-Thread Chuck ma utilizzando valvole presta non riesco a gonfiare. Avvito il connettore sulla valvola ma non "sblocca" la valvola e oltre a non leggere la pressione non posso gonfiare. Con valvole Schrader tutto ok. Qualcuno che utilizza Lezyne con questa tipologia di correttore potrebbe darmi qualche suggerimento per verificare se è difettoso il connettore? Se, ad esempio, avvito il solo connettore alla valvola senza la pompa attaccata se funzionante correttamente dovrebbe sgonfiarsi la gomma? [ATTACH type="full" alt="Product-floorpumps-acc-flipchuckhp-y11-zoom1_5fa2160d-a1d7-4e2c-8b36-670fd4e2dfaf_1800x1800.jpg"]307874[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio pompa e mini pompa
Alto
Basso