Consiglio prima bici da corsa

0Xander0

Novellino
26 Settembre 2019
22
3
Padova
Visita sito
Bici
Da comprare
Due diverse opinioni che ovviamente rispetto entrambe, siccome la giant di cui sopra non me l'hanno ancora mostrata, non la scarto a priori però al tempo stesso continuo a guardarmi in giro, motivo per cui mi sono imbattuto in questa:


Qualcuno conosce questo sito? Mi lascia un po' strano/perplesso che nell'aggiungere al carrello la bici non dia la possibilità di selezionare la taglia del telaio ;nonzo%
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
si è un po' strano, a meno chè non ti arrivi la richiesta via mail dopo l'acquisto, ma mi pare strano...forse ti conviene mandare una mail per sentire cosa dicono...
 

0Xander0

Novellino
26 Settembre 2019
22
3
Padova
Visita sito
Bici
Da comprare
Li ho contattati via email e mi hanno confermato che la synapse era rimasta disponibile solo in taglia 48 (anche se nel link le taglie erano elencate tutte), peccato a quel prezzo mi pareva un ottimo acquisto.
 

0Xander0

Novellino
26 Settembre 2019
22
3
Padova
Visita sito
Bici
Da comprare
Molte grazie! È sicuramente bellissima e la tengo in considerazione, anche se francamente mi tenta di più la Ridley bianca venduta da probike (unico dubbio se il suo 58 corrisponda alla L come credo e non XL).
E come probabilmente si era capito sul primo posto del podio di gradimento c'è la synapse che però sino ad ora non sono riuscito a trovare scontata della mia misura.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.447
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Beh, la Ridley costa abbastanza di meno... ed è un'ottima offerta, già in giro da un po'; ad un certo punto non ce ne saranno più disponibili.

La synapse è un'ottima bici, anche se a me non garba come geometria (ma magari tu sei fatto diverso, o hai esigenze dverse, e ti va benissimo); io ***personalmente*** preferirei senz'altro la Sempre - o anche altri telai in casa Cannondale, ma anche lìci vorrebbe l'offerta per stare nel budget

Per le geometrie della Ridley, se non sono sul sito probikeshop (ma di solito ci sono), vai direttamente sul sito Ridley

PS le tabelle sono su probikeshop, in fondo alla scheda. Attenzione che già la M ha 56.5 di top tube, ma secondo PBS non è una lunghezza virtuale, quindi di fatto devi aggiungere un po', almeno 1 cm... la L è 58.5, quindi arriviamo a 59.5. Invece dal sito Ridley sembrano essere lunghezze virtuali... https://www.ridley-bikes.com/product/fenix-c/
ti conviene in caso scrivere al loro servizio clienti, vedrai che rispondono velocemente.
Oppure fai riferimento a stack e reach
 
Ultima modifica: