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Consiglio prossime ruote
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 5968274" data-attributes="member: 17208"><p>direi piuttosto che, se le ruote (di qualsiasi modello) non hanno i cuscinetti difettosi, non lubrificati o consumati, la differenza di scorrevolezza non è assolutamente rilevabile dal normale utilizzatore, ma solo strumentalmente (e con differenze comunque non significative).</p><p></p><p>di mozzi Campagnolo come quelli delle Zonda ne ho smontati diversi per pulirli e lubrificarli (Neutron, Proton, Shamal, Fulcrum Racing Speed, 0, 1 e 3, più diverse assemblate con mozzi Record e Chorus), posso dire di conoscerli abbastanza bene.</p><p></p><p>ti dico inoltre che attualmente ho una ventina (abbondante) di coppie di ruote, di marche diverse, ma se ti dicessi di aver rilevato personalmente nell'uso su strada delle differenze di scorrevolezza, ti direi una balla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 5968274, member: 17208"] direi piuttosto che, se le ruote (di qualsiasi modello) non hanno i cuscinetti difettosi, non lubrificati o consumati, la differenza di scorrevolezza non è assolutamente rilevabile dal normale utilizzatore, ma solo strumentalmente (e con differenze comunque non significative). di mozzi Campagnolo come quelli delle Zonda ne ho smontati diversi per pulirli e lubrificarli (Neutron, Proton, Shamal, Fulcrum Racing Speed, 0, 1 e 3, più diverse assemblate con mozzi Record e Chorus), posso dire di conoscerli abbastanza bene. ti dico inoltre che attualmente ho una ventina (abbondante) di coppie di ruote, di marche diverse, ma se ti dicessi di aver rilevato personalmente nell'uso su strada delle differenze di scorrevolezza, ti direi una balla... [/QUOTE]
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