Consiglio rapido

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
salve, sto concludendo per l'acquisto della mia prima bici, devo decidere entro domani. Alternative: da una parte la classica caad 10 con lo sconto del 15% sul listino (montata 105), dall'altra una colnago clx 2.0 montata 105, ruote fulcrum 7, guarnitura e pedivelle fsa a 2100 freni colnago. sarei orientato più sulla seconda per problemi alla schiena ma mi sembra un pò cara.....
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
con quella differenza di prezzo prenderei la cannondale, gran bel telaio rigido e scattante, se hai problemi alla schiena non credo sia una bici adatta, purtroppo è difficile poterti consigliare la differenza di prezzo è elevata e sono due bici completamente diverse, il tuo sivende non ha altri modelli ?
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Se la differenza fosse molto meno andrei di colnago, la caad è indubbiamente un otima bici ma a detta di molti un po' rigida, io che adoro la comodità e stare in sella tutto il giorno non so se la prenderei mai
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
salve, sto concludendo per l'acquisto della mia prima bici, devo decidere entro domani. Alternative: da una parte la classica caad 10 con lo sconto del 15% sul listino (montata 105), dall'altra una colnago clx 2.0 montata 105, ruote fulcrum 7, guarnitura e pedivelle fsa a 2100 freni colnago. sarei orientato più sulla seconda per problemi alla schiena ma mi sembra un pò cara.....

Decidere di fretta non è mai il massimo...
Non so perchè la scelta è ricondotta su questo due modelli molto diversi...
Anche perchè 900 Euro è una gran bella differenza...
IMHO io inizierei con la CAAD10... come detto, costa parecchio di meno e vedi come ti trovi... dovessi rivenderla come modello è comunque un assegno al portatore...

o-o