Consiglio rulli x allenamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
Ciao a tutti, con il cerca ho letto molte discussioni su quali rulli comprare ma ognuno ha i suoi obbiettivi e spesso parlano di rulli con budget abbastanza alti per me quindi mi scuso anticipatamente ma volevo aprirne uno tutto mio per avere un idea chiara per il mio uso.
Per continuare la pedalata anche d inverno vorrei acquistare dei rulli. Lo so che pedalare in strada e' meglio ma con le giornate corte invernali, le tante ore di lavoro e con un bimbo piccolo da badare il tempo d inverno e' meno di quello che si pensa quindi ho deciso che dopo aver messo a nanna il bimbo posso dedicarmi ad una sana e bella pedalata.
Cerco con un budget di 200 euro o poco piu dei rulli che mi diano una pedalata molto simile alla strada e che, cosa piu importante, siano piu silenziosi possibili sia per chi mi abita sotto, sopra e per il bimbo a nanna. Volevo orientarmi su degli Elite Supercrono Power fluid... se avete esperienze e consigli sono qui che attendo... ringranziandovi vi auguro buona pedalata...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Inutile aprire però un altro 3d. Anche di rulli economici si è parlato e chiesto (una la ho chiusa proprio ieri).
Se non trovi la tua risposta in quelle già aperte, pini la domanda in una di quelle.
Grazie della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.