Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consiglio Rullo, Elite Qubo Digital
Testo
<blockquote data-quote="ceredo72" data-source="post: 4569006" data-attributes="member: 7601"><p>Ieri sera il display del mio qubo digital e' improvissamente impazzito, segna 199km/h e gli altri valori completamente sballati, solo la frequenza cardiaca e' corretta</p><p>Il fsyto piu' fastidioso e' che il motore non esegue i comandi del display, infatti non riesco ad aumentare l'intensita' dello sforzo</p><p>Ho provato a fare il reset col pulsantino dietro il display ma non ho risolto</p><p>Consigli?</p><p>In Elite sono chiusi fino a martedi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ceredo72, post: 4569006, member: 7601"] Ieri sera il display del mio qubo digital e' improvissamente impazzito, segna 199km/h e gli altri valori completamente sballati, solo la frequenza cardiaca e' corretta Il fsyto piu' fastidioso e' che il motore non esegue i comandi del display, infatti non riesco ad aumentare l'intensita' dello sforzo Ho provato a fare il reset col pulsantino dietro il display ma non ho risolto Consigli? In Elite sono chiusi fino a martedi:bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Consiglio Rullo, Elite Qubo Digital
Alto
Basso