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<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6117161" data-attributes="member: 45757"><p>scusa non ho capito...</p><p>Le r0 Carbon sono fantastiche ma sono per copertoncino...però spendere il doppio rispetto al r0 classica non garantisce un miglioramento analogo.. mozzi raggi , raggiatura e struttura della ruota sono simili ,,, cambia l' estetica e il peso ..150/180 gr in meno ma il tipo di risposta non può che essere simile. sopratutto, però, e vale per qualsiasi ruota in carbonio, sei sicuro che ti duri 10 anni come un alluminio, e d' inverno, ti fideresti a usarla?</p><p>Se fai tanta salita e discesa incorrerai sicuramente nel logorio della pista frenante.. la r0 carbon come tutte le ruote in carbonio va usata come ruota della domenica e per le gare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6117161, member: 45757"] scusa non ho capito... Le r0 Carbon sono fantastiche ma sono per copertoncino...però spendere il doppio rispetto al r0 classica non garantisce un miglioramento analogo.. mozzi raggi , raggiatura e struttura della ruota sono simili ,,, cambia l' estetica e il peso ..150/180 gr in meno ma il tipo di risposta non può che essere simile. sopratutto, però, e vale per qualsiasi ruota in carbonio, sei sicuro che ti duri 10 anni come un alluminio, e d' inverno, ti fideresti a usarla? Se fai tanta salita e discesa incorrerai sicuramente nel logorio della pista frenante.. la r0 carbon come tutte le ruote in carbonio va usata come ruota della domenica e per le gare [/QUOTE]
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