consiglio ruote max 400€

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.862
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ciao a tutti, quali ruote mi consigliate restando sulle 400 euro max e un peso sul kilo e mezzo?

io stavo guardando o le campagnolo zonda o le fulcrum 3 o VISION TRIMAX T30, fra questi 3 modelli quale consigliate?

ma ce si sono modelli più validi su questo range accetto molto volentieri i vostri consigli
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
hai menzionato le migliori ruote in questa fascia di prezzo, ma scarterei le R3 che fra poco saranno sostituite dal nuovo modello con cerchio da c17, come le attuali ZONDA.
le Vision sono interessanti perchè nascono tubeless ready e con un canale molto largo (19mm) e 24 mm esterni, quindi seguono le attuali tendenze.
se hai in mente di montare il tubeless direi le Vision, altrimenti le Zonda.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.862
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
hai menzionato le migliori ruote in questa fascia di prezzo, ma scarterei le R3 che fra poco saranno sostituite dal nuovo modello con cerchio da c17, come le attuali ZONDA.
le Vision sono interessanti perchè nascono tubeless ready e con un canale molto largo (19mm) e 24 mm esterni, quindi seguono le attuali tendenze.
se hai in mente di montare il tubeless direi le Vision, altrimenti le Zonda.

sono pro copertoncino..grazie del suggerimento
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
ciao a tutti, quali ruote mi consigliate restando sulle 400 euro max e un peso sul kilo e mezzo?

io stavo guardando o le campagnolo zonda o le fulcrum 3 o VISION TRIMAX T30, fra questi 3 modelli quale consigliate?

ma ce si sono modelli più validi su questo range accetto molto volentieri i vostri consigli

Dt Swiss 20 Dicut a 440 euro su Pro Bike.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
io sono convinto che a 400€ la ruota per copertoni più affidabile, robusta, ben costruita, con la migliore assistenza e reperibilità di ricambi, nonchè leggera, veloce ed esteticamente valida, sia la ZONDA c17.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.862
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
è piacere ricevere tutti i vostri pareri ed esperienze, ho scartato e fulcrum 3 e di conseguenza so rimaste:

- marchisio c26
- campagnolo zonda
- dt swiss r20
- Vision Trimax T30

xo forse le 100 euro in meno sul prezzo mi potrebbero portare verso le marchisio...ma sono davvero indeciso
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Anche io ero indeciso tra queste ruote quale comprare, alla fine ho decido di montare compertoncini da 25 ed ho deciso di comprare le nuove campagnolo zonda, appena mi sarà possibile le compro
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Anche io ero indeciso tra queste ruote quale comprare, alla fine ho decido di montare compertoncini da 25 ed ho deciso di comprare le nuove campagnolo zonda, appena mi sarà possibile le compro

hai fatto benissimo.
vedrai che ne sarai entusiasta.
in quella fascia di prezzo non hanno rivali...(a dire il vero non ne hanno nemmeno a prezzo ben più alto).

o-o