consiglio ruote qualità prezzo "economico " disc e tubeless

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
ragazzi ciao sono ignaro in materia componenti , !!! sono montate su la mia Ktm alto una coppia di giant Pr 2 tubeless .non sono leggere e in più hanno una piccola bozza di lato .Vorrei sostituirle !! badget 350euri più o meno !!mi date qualche dritta su un tipo di ruote alluminio freni a disco e tubeless
Grazie1000
 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Con quel budget non riesci a comprare ruote che ti portino dei vantaggi
Puoi trovare delle vision trimax 30 restando nel tuo budget , che pesano circa 200 grammi in meno .
Le ho per questo conosco questo tipo di ruote , poi se c' e di meglio non so . Ma di sicuro non ti cambia la vita
 
  • Mi piace
Reactions: iz5ast

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
ragazzi ciao sono ignaro in materia componenti , !!! sono montate su la mia Ktm alto una coppia di giant Pr 2 tubeless .non sono leggere e in più hanno una piccola bozza di lato .Vorrei sostituirle !! badget 350euri più o meno !!mi date qualche dritta su un tipo di ruote alluminio freni a disco e tubeless
Grazie1000
un bel paio di racing 4, risparmi circa 500gr, hanno profilo da 35 mm e rientrano nel tuo budget,
 
  • Mi piace
Reactions: iz5ast and N.O.T.B.

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
un bel paio di racing 4, risparmi circa 500gr, hanno profilo da 35 mm e rientrano nel tuo budget,
Le trimax pesano un pò meno delle R4 , almeno sulla carta . A parte ciò che di certo nulla cambia sulla prestazione , le trimax le ho rimesse in quanto le trovo molto più comode nell' uso endurance anche su strade messe male . Comunque si , anche un bel paio di R4 sono un' alternativa