mannistefan Pedivella 16 Gennaio 2013 402 2 Sardegna Visita sito Bici Focus Culebro Shimano 105 21 Febbraio 2013 #21 lobi1970 ha scritto: io le ho appena prese a 269 ... Clicca per allargare... come qualità si possono paragonare alle Fulcrum 3 Prodotti bici scontati
lobi1970 ha scritto: io le ho appena prese a 269 ... Clicca per allargare... come qualità si possono paragonare alle Fulcrum 3 Prodotti bici scontati
little boy Apprendista Passista 29 Settembre 2011 804 39 firenze Visita sito Bici dynatek 21 Febbraio 2013 #22 mannistefan ha scritto: come qualità si possono paragonare alle Fulcrum 3 Clicca per allargare... Io ne ho una coppia sul muletto e non le cambierei con delle R3, ma ti diró che nemmeno per le R1. Sbaglieró ma si paga tanto il nome.
mannistefan ha scritto: come qualità si possono paragonare alle Fulcrum 3 Clicca per allargare... Io ne ho una coppia sul muletto e non le cambierei con delle R3, ma ti diró che nemmeno per le R1. Sbaglieró ma si paga tanto il nome.
M miticoferry Novellino 11 Agosto 2012 22 0 San Giorgio Piacentino (PC) Visita sito Bici full carbon durace 7800 10v 12-36 BDC 22 Febbraio 2013 #23 Grazie per i consigli.. Avrei optato per cambiare solo la posteriore con una Ruota Ultegra 6700 - Shimano - 700c Avanti rimango con una Mavic Aksyum. Poi quando avro' piu' disponibilità prenderò anche l'anteriore. Una domanda: a livello prestazionale avrei cmq molti benefici oppure la ruota anteriore pregiudicherà tutto?? Io penso che la ruota posteriore e' molto piu' importante, o sbaglio?? grazie http://cavalierebici.it/vendita/it/mavic/958-mavic-ruote-aksyum-black.html
Grazie per i consigli.. Avrei optato per cambiare solo la posteriore con una Ruota Ultegra 6700 - Shimano - 700c Avanti rimango con una Mavic Aksyum. Poi quando avro' piu' disponibilità prenderò anche l'anteriore. Una domanda: a livello prestazionale avrei cmq molti benefici oppure la ruota anteriore pregiudicherà tutto?? Io penso che la ruota posteriore e' molto piu' importante, o sbaglio?? grazie http://cavalierebici.it/vendita/it/mavic/958-mavic-ruote-aksyum-black.html
mannistefan Pedivella 16 Gennaio 2013 402 2 Sardegna Visita sito Bici Focus Culebro Shimano 105 22 Febbraio 2013 #24 Salve apro questo topic per aver un consiglio da un esperto !! le MAVIC RUOTE KSYRIUM ELITE S WTS 2013 si possono paragonare alle Fulcrum 1 . grazie
Salve apro questo topic per aver un consiglio da un esperto !! le MAVIC RUOTE KSYRIUM ELITE S WTS 2013 si possono paragonare alle Fulcrum 1 . grazie