In base a quanto chiedi, l unica esperienza che ho avuto in tal senso, l ho avuta con una salopette di pissei... dove rispetto a tutte le altre che uso, per come mi veste quella salopette, il fondello mi cade un poco più avanti.
già qualcosina
In base a quanto chiedi, l unica esperienza che ho avuto in tal senso, l ho avuta con una salopette di pissei... dove rispetto a tutte le altre che uso, per come mi veste quella salopette, il fondello mi cade un poco più avanti.
Un maglificio te lo posiziona dove vuoi tu il fondello, magari in zona treviso trovi qualcosa.
Io mi sono fatto fare un paio di pantaloncini con fondello dal maglificio SL2 (volendo i fondelli interface, la stessa mi ha mandato da loro) e mi sono trovato bene per il servizio.
maglificio sl2?
metti la foto tua in sella o in piedi ma presa da dietroDirei di no... il problema è evidente anche appena la indosso! in pratica il fine spugna posteriore mi arriva quasi al coccige.
Allego una foto per capire meglio... in pratica la linea rossa identifica da dove inizia la protezione del fine sella
Ciao,Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può consigliare un marchio di salopette che tende a montare il fondello in posizione un pò più avanzata rispetto ad altri. Ho provato tra gli altri Assos, Castelli, DotOut e Alè Cycling ma in tutti i casi il fondello mi resta sempre troppo indietro: in pratica la spugna mi copre molto le parti molli delle natiche e davanti non arriva dove dovrebbe. Esiste qualche marchio che in sede di montaggio li monta più avanti di altri?
grazie
metti la foto tua in sella o in piedi ma presa da dietro
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può consigliare un marchio di salopette che tende a montare il fondello in posizione un pò più avanzata rispetto ad altri. Ho provato tra gli altri Assos, Castelli, DotOut e Alè Cycling ma in tutti i casi il fondello mi resta sempre troppo indietro: in pratica la spugna mi copre molto le parti molli delle natiche e davanti non arriva dove dovrebbe. Esiste qualche marchio che in sede di montaggio li monta più avanti di altri?
grazie
Comunque oggi ho fatto caso che il pantaloncino dell assos secondo me ha il fondello un po' più avanti rispetto agli altri che ho, infatti da seduto fa l'effetto Rocco Sifredi
Non ridere del mio suggerimento: prova con dei pantaloni da donna. Io li ho scoperti per errore, erano in offerta il modello top di gamma da decathlon e lo sconto era pazzesco e li ho comprati (quelli a 3/4), quando a casa ho tolto il cartellino c'era la scritta (wo)man [hai presente il cervello (ab)normal di Frankinstein junior?]. Che faccio? Li restituisco ? A quel prezzo almeno provo a usarli. La taglia è perfetta e non sono larghi sui fianchi come ci si potrebbe aspettare per un pantalone femminile e il fondello è più avanti di 3-4cm rispetto a modelli analoghi per uomo, tant'è che sulla bici TT che sono molto piegato in avanti sono comodissimi
non ci voglio credere
ma è uno scherzo o parli per davvero?
ciao Elia, son stato da Decathlon ma non ho trovato quei pantaloncini che mi hai suggeritoNon ridere del mio suggerimento: prova con dei pantaloni da donna. Io li ho scoperti per errore, erano in offerta il modello top di gamma da decathlon e lo sconto era pazzesco e li ho comprati (quelli a 3/4), quando a casa ho tolto il cartellino c'era la scritta (wo)man [hai presente il cervello (ab)normal di Frankinstein junior?]. Che faccio? Li restituisco ? A quel prezzo almeno provo a usarli. La taglia è perfetta e non sono larghi sui fianchi come ci si potrebbe aspettare per un pantalone femminile e il fondello è più avanti di 3-4cm rispetto a modelli analoghi per uomo, tant'è che sulla bici TT che sono molto piegato in avanti sono comodissimi
ciao Elia, son stato da Decathlon ma non ho trovato quei pantaloncini che mi hai suggerito
Ascolta, tu scrivi anche che però sei passato per lo stesso problema e che quindi anche tu hai bisogno del fondello in avanti e hai risolto come ? solo con le salopette della tua squadra??
No semplicemente perché salopette con bretelle da donna nemmeno l'ombra purtroppo.Il mio fu un acquisto casuale di un paio di anni fa e presi una cosa molto simile a questa
Non avevo e non ho alcun problema coi fondelli, cercavo un pantaloncino a 3/4 e solo a casa mi accorsi che era da donna leggendo lo scontrino. Ma siccome mi calzava a meraviglia lo usai comunque. Ha il fondello più avanti degli altri tant' è che, come forse ho scritto, con la bici TT dove sono molto piegato in avanti sono decisamente comodi.
Tu hai provato in negozio Decathlon a confrontare pantaloni da donna e da uomo se ci sono differenze nella posizione del fondello?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?