Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio scarpe
Testo
<blockquote data-quote="Merkys" data-source="post: 6920711" data-attributes="member: 33068"><p>Ciao ragazzi mi potete aiutare? Ho pedalato per 10 anni con le sidi genius 5 (due paia) poi quest anno ho deciso di stare in casa sidi. Ho preso le ergo 5. Stesso numero, ordinate online e le trovo più grandi o meglio più lunghe. Siccome ho un problema alla fascia del piede e utilizzo plantare personalizzato fatto dal podologo con le ergo 5 sento maggiore rigidità alla pianta della piede con annessi dolori e fastidi al piede sofforente, cosa che le genius non provocavano. È possibile che siano così più rigide? Pensate che sulla ciclocross uso una ekoi da 100 euro e non mi da nessun problema! Che scarpa buona è sopratutto comoda di suola mi consigliate? Un budget sui 250 visto che dovrò mettere in vendita le ergo usate solo 3 volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Merkys, post: 6920711, member: 33068"] Ciao ragazzi mi potete aiutare? Ho pedalato per 10 anni con le sidi genius 5 (due paia) poi quest anno ho deciso di stare in casa sidi. Ho preso le ergo 5. Stesso numero, ordinate online e le trovo più grandi o meglio più lunghe. Siccome ho un problema alla fascia del piede e utilizzo plantare personalizzato fatto dal podologo con le ergo 5 sento maggiore rigidità alla pianta della piede con annessi dolori e fastidi al piede sofforente, cosa che le genius non provocavano. È possibile che siano così più rigide? Pensate che sulla ciclocross uso una ekoi da 100 euro e non mi da nessun problema! Che scarpa buona è sopratutto comoda di suola mi consigliate? Un budget sui 250 visto che dovrò mettere in vendita le ergo usate solo 3 volte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio scarpe
Alto
Basso