Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consiglio secco
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5857600" data-attributes="member: 2473"><p>io ho avuto il 500 a cui si erano rotte le alette e mi sono ripromesso: basta garmin.</p><p></p><p>quindi ho preso il polar 450 e poi il bryton 330 prima di tornare a garmin.</p><p></p><p>i due dispositivi sopra sono almeno una spanna sotto il garmin (il bryton 330 e 10 spanne sotto).</p><p></p><p>spiegazione fanboy: perché il bryton 330 è peggio del 520? perché ha una grafica che fa angoscia, angoscia fortissima.</p><p>se qualcuno mi viene a dire che il 330 è come il 520 chiamo la polizia. il 330 non è paragonabile al 500 figurarsi al 520. sto parlando della grafica dello schermo, magari dentro funziona come un orologio atomico.</p><p></p><p></p><p>il polar è inferiore al 520 sia come grafica (ma qui transeat anche se visionare solo quattro campi dati per schermata è una zavorra non di poco conto, se uno hai il rilevatore di potenza e il cuore praticamente non ci sta un chez) sia per il fatto che polar flow è rimasto quattro mesi senza possibilità di immettere la potenza media. ma che è?</p><p></p><p>polar flow è una bella app e ho visto che l'hanno implementata , rimane comunque l'handicap dello schermo del 450 con 4 campi.</p><p>in più ci sono power meter nuovi che trasmettono solo in ant+ (shimano fai solo il settaggio con bluetooth) percui per me polar resta sullo scaffale in ogni caso.</p><p></p><p>questa è la mia opinione ovviamente, non c'è scritto bibbia sopra.</p><p></p><p></p><p>garmin ha un post vendita di palta e questo è un bel difetto ma il devizio in se stacca tutti (non ho provato wahoo che deve essere un bel aggeggio).</p><p></p><p></p><p>dire che garmin non va bene è come dire che shimano non va bene. cioé uno è libero di pensarla come vuole, se però questo uno lo dice a me non deve anche sperare che gli creda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5857600, member: 2473"] io ho avuto il 500 a cui si erano rotte le alette e mi sono ripromesso: basta garmin. quindi ho preso il polar 450 e poi il bryton 330 prima di tornare a garmin. i due dispositivi sopra sono almeno una spanna sotto il garmin (il bryton 330 e 10 spanne sotto). spiegazione fanboy: perché il bryton 330 è peggio del 520? perché ha una grafica che fa angoscia, angoscia fortissima. se qualcuno mi viene a dire che il 330 è come il 520 chiamo la polizia. il 330 non è paragonabile al 500 figurarsi al 520. sto parlando della grafica dello schermo, magari dentro funziona come un orologio atomico. il polar è inferiore al 520 sia come grafica (ma qui transeat anche se visionare solo quattro campi dati per schermata è una zavorra non di poco conto, se uno hai il rilevatore di potenza e il cuore praticamente non ci sta un chez) sia per il fatto che polar flow è rimasto quattro mesi senza possibilità di immettere la potenza media. ma che è? polar flow è una bella app e ho visto che l'hanno implementata , rimane comunque l'handicap dello schermo del 450 con 4 campi. in più ci sono power meter nuovi che trasmettono solo in ant+ (shimano fai solo il settaggio con bluetooth) percui per me polar resta sullo scaffale in ogni caso. questa è la mia opinione ovviamente, non c'è scritto bibbia sopra. garmin ha un post vendita di palta e questo è un bel difetto ma il devizio in se stacca tutti (non ho provato wahoo che deve essere un bel aggeggio). dire che garmin non va bene è come dire che shimano non va bene. cioé uno è libero di pensarla come vuole, se però questo uno lo dice a me non deve anche sperare che gli creda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consiglio secco
Alto
Basso