Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Consiglio spessori manubrio triathlon
Testo
<blockquote data-quote="fp0020" data-source="post: 7479359" data-attributes="member: 134335"><p>In effetti 10 cm sono tanti cmq prendendone 6 coppie dovrei farcela; quello in foto è lo spessore che ho tolto dal manubrio quindi dovrebbero essere fatti tutti così; ognuno misura 1,25 cm che per 6 fa 7,5 cm più quello che c'è già andremo a quasi 9.</p><p>Ho verificato e dovrei farcela a pelo per riuscire a prendere le appendici.</p><p>Poi perdonami se ti chiedo ma non sono un esperto per niente; per questo modello di manubrio (che non ho capito quale sia) con gli spessori posso alzare solo i poggia gomiti. Ho visto che altri modelli alzano poggia gomiti e appendici.</p><p>Come mai?</p><p>Quando dici di cambiare cockpit intendi il manubrio? se si verso cosa ti orienteresti?</p><p>Grazie mille ancora.</p><p></p><p></p><p>ps: ho cliccato sul tuo link di strava e mi sono accorto che ti seguo da un po <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fp0020, post: 7479359, member: 134335"] In effetti 10 cm sono tanti cmq prendendone 6 coppie dovrei farcela; quello in foto è lo spessore che ho tolto dal manubrio quindi dovrebbero essere fatti tutti così; ognuno misura 1,25 cm che per 6 fa 7,5 cm più quello che c'è già andremo a quasi 9. Ho verificato e dovrei farcela a pelo per riuscire a prendere le appendici. Poi perdonami se ti chiedo ma non sono un esperto per niente; per questo modello di manubrio (che non ho capito quale sia) con gli spessori posso alzare solo i poggia gomiti. Ho visto che altri modelli alzano poggia gomiti e appendici. Come mai? Quando dici di cambiare cockpit intendi il manubrio? se si verso cosa ti orienteresti? Grazie mille ancora. ps: ho cliccato sul tuo link di strava e mi sono accorto che ti seguo da un po :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Consiglio spessori manubrio triathlon
Alto
Basso