consiglio spin bike

simonedic

Novellino
12 Maggio 2022
23
1
35
manziana
Visita sito
Bici
west 10

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
110
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Ciao,
La Cisalfa sembra la migliore delle tre: pignone fisso, volano da 22 kg, trasmissione a cinghia, prezzo buono.

La prima Diadora ha la cinghia ma ha anche un volano da 18 kg, troppo leggero per fare vere e proprie sessioni di spin.

L’ultima linkata scartala, sebbene abbia un volano da 22 kg ha la trasmissione a catena, che per uso domestico non è proprio il massimo.

Ottime sono le Toorx oppure le Fassi, che sono sempre Diadora rimarchiate e vendute ad ottimo prezzo (chiaramente sono tutti sconti finti e prezzi di listino fasulli, ma comunque i prezzi netti sono buoni)
trovi qui https://www.fassi-sport.it/fit-bike.html

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
110
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Non ho esperienza con quello magnetico. La mia Toorx ha quello a pattino , ce l’ho da quasi 4 anni. Certo comincia a fischiare oltre un certo serraggio però va lo stesso

Liuska

Novellino
4 Marzo 2024
2
0
53
Capraia Fiorentina
Visita sito
Bici
Gravel

simonedic

Novellino
12 Maggio 2022
23
1
35
manziana
Visita sito
Bici
west 10
Piccola recensione avendola provata una sola volta.
La sella sicuramente la cambio e pedali metterò spd
per il resto ottima molto stabile, comoda e con molte opzioni di regolazione

Ram79

Novellino
19 Dicembre 2025
3
0
46
Lecco
Visita sito
Bici
Toorx
Buongiorno,