Consiglio su acquisto ciclocomputer con cardio e cadenza

frejo2102

Novellino
29 Gennaio 2008
19
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono sicuro che tra di voi ci sono molti esperti in materia. Vorrei comprare un ciclocomputer che svolga funzioni di cardio e misuratore di cadenza, vorrei un buon oggetto (non entry level) ma ho un pò di indecisione su modello e marca.
Cosa suggerite? (Garmin??Polar??Blackburn??Sigma??) Queste sono le uniche marche che conosco, magari ce ne sono anche altre usate dai Pro...Grazie a tutti per i suggerimenti.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Posto anche io su questa discussione :

Uso il Cs 600 ma volevo cambiarlo per visualizzare maggiori informazioni soprattutto durante l'allenamento a fasi.
Ho visto il Garmin 705 puo' andare, ma non mi piace molto il software di scarico ed analisi dati e la parte catografica non mi serve

Riepilogando le caratteristiche principali che mi servono :

Allenamento x fasi con timer tempo residuo fase , allarme ( doppi vedi sotto ) superamento range
Allenamento con soli allarmi ( possibilimente doppi, frequenza - cadenza )
Analisi dati
Illuminazione x uso con scarsa luminosita'
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Posto anche io su questa discussione :

Uso il Cs 600 ma volevo cambiarlo per visualizzare maggiori informazioni soprattutto durante l'allenamento a fasi.
Ho visto il Garmin 705 puo' andare, ma non mi piace molto il software di scarico ed analisi dati e la parte catografica non mi serve

Riepilogando le caratteristiche principali che mi servono :

Allenamento x fasi con timer tempo residuo fase , allarme ( doppi vedi sotto ) superamento range
Allenamento con soli allarmi ( possibilimente doppi, frequenza - cadenza )
Analisi dati
Illuminazione x uso con scarsa luminosita'

Aspetta l'edge 500 ;-)