consiglio su acquisto ruote economiche

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Ciao ragazzi ho una bici Treck madone 4.7 in carbonio 10V monta Ultegra ,ruote Botrage Race che sono logorate e vorrei sostituirle . Se potete darmi un consiglio , non ci capisco niente , per una oppia di ruote per freni Vbrake budget 200euro ......consapevole che "spendere poco e godere tanto" è un binomio improprio
vi ringrazio !
 

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
253
107
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Se ti interessa ho sostituito le mie Fulcrum.
Ruote Fulcrum racing 6-18, usate ma ben messe, con piccoli segni d'usura, pista frenante buona, FRENI RIM BRAKE, corpetto Campagnolo e sganci rapidi Fulcrum. Ruote Fulcrum Racing 6/18 DB - Utilizzo: Bici da Corsa - Diametro del cerchio: 28" - Materiale ruota: alluminio - Altezza profilo: medio - Altezza cerchio: anteriore e posteriore: 27 mm - Larghezza cerchio: 22 mm, ETRTO 17C - Larghezza copertoni: da 23 mm a 50 mm - Raggi: anteriori 24 - Raggi: posteriori 24 - Raggi: materiale acciaio inossidabile - Raggi tecnologia profilo: arrotondati, testa dritta - Nipples: alluminio- Cuscinetti: cuscinetti a cartuccia sigillati - Limite peso: 109 kg (ciclista) - Peso (produttore, coppia): 1750 Possibilità di spedizione.
Se ti interesa lascio il mio numero 3403003089, io abito in provincia di Venezia.
 

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Se ti interessa ho sostituito le mie Fulcrum.
Ruote Fulcrum racing 6-18, usate ma ben messe, con piccoli segni d'usura, pista frenante buona, FRENI RIM BRAKE, corpetto Campagnolo e sganci rapidi Fulcrum. Ruote Fulcrum Racing 6/18 DB - Utilizzo: Bici da Corsa - Diametro del cerchio: 28" - Materiale ruota: alluminio - Altezza profilo: medio - Altezza cerchio: anteriore e posteriore: 27 mm - Larghezza cerchio: 22 mm, ETRTO 17C - Larghezza copertoni: da 23 mm a 50 mm - Raggi: anteriori 24 - Raggi: posteriori 24 - Raggi: materiale acciaio inossidabile - Raggi tecnologia profilo: arrotondati, testa dritta - Nipples: alluminio- Cuscinetti: cuscinetti a cartuccia sigillati - Limite peso: 109 kg (ciclista) - Peso (produttore, coppia): 1750 Possibilità di spedizione.
Se ti interesa lascio il mio numero 3403003089, io abito in provincia di Venezia.
ti ringrazio le ho appena prese !!
grazie ancora
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
ragazzi scusate e mi vergogno un po' a chiederlo : ma la ruota davanti fulcrum 5 ha un verso .Cioè va bene in in tutti i modi purchè si monta lo sgancio rapido a sx ??

Perché mai dovresti vergognarti a chiedere se hai un dubbio? Per altro, per dirne una, non ti so rispondere. Non credo che l'anteriore abbia un verso, tuttavia, per dirti il mio metodo, io monto le ruote replicando il verso di rotazione dell'adesivo sul mozzo posteriore su quello anteriore in modo che ruotino nella stessa maniera.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gienky

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Perché mai dovresti vergognarti a chiedere se hai un dubbio? Per altro, per dirne una, non ti so rispondere. Non credo che l'anteriore abbia un verso, tuttavia, per dirti il mio metodo, io monto le ruote replicando il verso di rotazione dell'adesivo sul mozzo posteriore su quello anteriore in modo che ruotino nella stessa maniera.
l' ho pensato anch'io questa soluzione è la più razionale ....ma il dubbio , grazie a Dio lo fa da padrone ......grazie ancora !!