Consiglio su bici corsa donna

Chiara Marconato

Novellino
5 Gennaio 2020
2
0
Pisa
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe comprare un bdc ma non sono molto esperta. Ho fatto qualche uscita con una vecchia mtb Scott ma mi piacerebbe passare alla bdc. Non vorrei spendere troppo, cmq meno di 1000 euro. Ho visto in rete la Bianchi Via Nirone o la entry level della Specialezed. Voi cosa ne pensate ? Mi date qualche consiglio perfavore? Grazie mille
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Per iniziare sono buone bici la differenza tra modelli entry level è la scritta sul tubo obliquo il fattore più importante è la misura giusta prendi quella che più ti piace. Se non vuoi spendere troppo puoi valutare pure le Van Rysel
 
  • Mi piace
Reactions: Chiara Marconato

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Questa è una bellissima bici, studiata per donne, montata shimano 105, telaio in alluminio e forcella in carbonio, sei in budget.


Riguardo all'affermazione che a quel budget cambia solo la scritta, non sono assolutamente daccordo. Ci sono marchi che con 1000 euro non ti danno nemmeno un Tiagra, ci sono marchi che ti danno dei telai in alluminio si ma pesanti come macigni. Per quel che mi riguarda Canyon soprattutto su questi modelli è imbattibile come qualità prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Chiara Marconato

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Se vuoi spendere un po' meno, con 899 ti danno questa:


Sempre bella bici, il telaio è lo stesso, sempre la forcella in carbonio, il cambio e le ruote sono un pelo inferiori, ma coi 100 euro in meno ti saltano fuori i soldi per i pedali (che non sono mai inclusi) e un kit di luci anteriore e posteriore che ti consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Chiara Marconato

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.263
63
Nebbiano Montespertoli