Consiglio su cambio di bici.

Timos

Premier Сasual Dating - Genuine Females
1 Settembre 2011
39
1
Usa
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL3
Buongiorno a tutti, sono Paolo e nuovo su questo sito. Volevo porvi una questione, avrei intenzione di cambiare la mia attuale bici, una modestissima Iker 2000 con qualcosa di almeno più serio. Girando su internet ho trovato 2 bici credo interessanti ma volevo da voi un consiglio.
La prima è una Whistle lamok credo del 2009, di seguito la desrizione

vendo bellissima whistle(lamok) taglia l tubo orizzontale55 verticale 54.5..guarnitura fsa carbon tutto il resto(ultegra)della schimano a 10 velocita',,sella smp glider telaio in carbonio,,computerino senza fili cerchi vuelta superlite bianchi..perfetta

In foto sembra perfetta e chiede euro 1300.

La seconda è una bianchi 928 carbon c2c del 2009, di seguito la descrizione

vendo bianchi carbon 928 c2c come da foto gruppo shimano dura ace 10 velocità,pedivelle fsa k-force 175mm possibilità di montare pacco pignone da 27-13 25-13 oppure 23-11 e con guarnitura fsa 34-50 38-52 oppure 39-53 il tutto vendo a soli 950 euro(oltre alla coppia di ruote che sono montate sotto la bici ho altre 2 coppie di ruote completi di borse porta ruote (che vendo a soli 250 euro in più) tra cui una coppia tradizionale come quelle in foto e 1 coppia di mavic ksyrium...vendo la bici per passaggio a ciclocross...

In foto sembra perfetta e il prezzo è di 950 trattabile.

Voi cosa mi consigliate sia in base alla mia esperienza (prettamente amatoriale con circa 2500 km all'anno principalmente in pianura) che sulle quotazioni stesse delle bici (quali sarebbero quelle più corrette per voi)?

Un grazie immenso.