consiglio su modello e taglia salopette marcello bergamo

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ciao a tutti, in giro x il forum ho trovato ottime recensioni sull'abbigliamento marcello bergamo (inoltre prezzi abbastanza contenuti)...ma nulla di preciso su cio che mi interessa chiedervi.....voglio prendere una nuova salopette e mi interessa che abbia un ottimo fondello in modo tale da non aver fastidi dopo diverse ore in sella. ho adocchiato questo che credo sia il top gamma

https://www.marcellobergamo.it/collezione/pantaloni-uomo/kaleo-salopette-nero/

mi interesserebbe sapere alcuni pareri da chi la possiede o da chi cmq possiede capi di questa marca....inoltre io sono 182 x 83 kg e vorrei capire quale sia la taglia esatta x me e se mi posso fidare della guida delle taglie che mi riporta ad una XL.

inoltre ho adocchiato anche questa maglia che mi piace molto, ma anche qui mi interesserebbe sapere se sempre la XL puo andarmi bene

https://www.marcellobergamo.it/collezione/maglia-manica-corta/racing-maglia-manica-corta-verde/

vi ringrazio anticipatamente
 
  • Mi piace
Reactions: vale63

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ne ho presa una di salopette da loro era in fine serie e si chiamava connect, ho preso 2xl e sono 1.86 cavallo 88 80kg considera che ho gambe corte e busto lungo e infatti tutte le salopette che ho provato fino ad ora ho sempre lo stesso problema degli elastici che mi tirano un po' troppo le spalle in basso e il fondello un po' troppo grosso.
Prova a sentirli sono molto disponibili e ti possono consigliare, una L dovrebbe andarti bene comunque
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Io ne ho presa una di salopette da loro era in fine serie e si chiamava connect, ho preso 2xl e sono 1.86 cavallo 88 80kg considera che ho gambe corte e busto lungo e infatti tutte le salopette che ho provato fino ad ora ho sempre lo stesso problema degli elastici che mi tirano un po' troppo le spalle in basso e il fondello un po' troppo grosso.
Prova a sentirli sono molto disponibili e ti possono consigliare, una L dovrebbe andarti bene comunque
ok grazie....gli ho mandato un email ma nel caso domani li chiamo.....come t ci stai trovando soprattutto col fondello?