Consiglio su questa willier Usata

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ok allora faccio presente oggi che meno di 8 anni non può avere, diciamo che andava molto a memoria quando gliel’ho chiesto l’anno quindi gli concedo il beneficio del dubbio, unica cosa che mi lascia un po’ è come hanno già scritto delle foto dell’anno scorso, e che l’annuncio su subito.it è ancora di febbraio, mi sembra strano non l’abbia ancora venduta e questo aumenta i dubbi
Beh ... non fare affermazioni assolute (ti potrebbe dire che ha trovato un fondo di magazzino trovato nuovo 5 anni fa; un pò difficile da credere, ma teoricamente non impossibile).
Basta che chiedi lo scontrino di acquisto; se l'ha comprata nuova e dice di non avere lo scontrino ... io lascerei stare, anche perchè non mi sembra l'affare della vita.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
I giudizi che leggo mi sembrano corretti, ma un po' troppo critici. Se non sbaglio, e' una Izoard modello 2010:


Potrebbe anche averla acquistata nel 2011. Quindi direi 9-10 anni.

Se ben tenuta e perfettamente funzionante io direi che 500-550 euro ci possono anche stare.
no, come detto il Centaur che monta quella bici è ancora con i 'vecchi' ergopower, nella finitura century grey prodotti tra il 2004 ed il 2006.
quella del sito linkato monta invece i Centaur della serie Ultrashift, prodotti dal 2008.
se guardi bene, vedi che i comandi sono molto diversi nella forma.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Beh ... non fare affermazioni assolute (ti potrebbe dire che ha trovato un fondo di magazzino trovato nuovo 5 anni fa; un pò difficile da credere, ma teoricamente non impossibile).
Basta che chiedi lo scontrino di acquisto; se l'ha comprata nuova e dice di non avere lo scontrino ... io lascerei stare, anche perchè non mi sembra l'affare della vita.
A prescindere dal vero anno della bici, che per un novellino sarebbe comunque fantastica per iniziare, io non volevo criticare o smontare né il venditore né il possibile compratore.
Vedo solo che in Giro i prezzi dell'usato a volte sono diciamo "particolari", alti ma senza informazioni certe sulla bici, per cui un pö un controsenso.
Tutto qua!
Non venderö mai la mia bici ma, se lo facessi, ti potrei pure raccontare i giri fatti assieme.
E so che piglierei al massimo 1/5 del suo giä basso valore iniziale...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
no, come detto il Centaur che monta quella bici è ancora con i 'vecchi' ergopower, nella finitura century grey prodotti tra il 2004 ed il 2006.
quella del sito linkato monta invece i Centaur della serie Ultrashift, prodotti dal 2008.
se guardi bene, vedi che i comandi sono molto diversi nella forma.
Però il telaio 2004-2006 aveva colorazioni diverse.
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
@Campa91 beh' almeno il Covid lo devi tenere conto come effetto se non l'hanno venduta da Febbraio e ...d'altra parte poi chiede un po' tropppo mi sa. Hai fatto un giro sul mercatino? L'ultima volta c'erano pezzi migliori, anche parecchio migliori a un prezzo ragionevole.
 

Campa91

Novellino
30 Giugno 2020
16
4
33
Mussolente
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
@Campa91 beh' almeno il Covid lo devi tenere conto come effetto se non l'hanno venduta da Febbraio e ...d'altra parte poi chiede un po' tropppo mi sa. Hai fatto un giro sul mercatino? L'ultima volta c'erano pezzi migliori, anche parecchio migliori a un prezzo ragionevole.

si alla fine quei due / tre mesi di stop causa Covid lì avevo considerati, alla fine mi ha fatto uno sconto per fortuna l’ho presa, considerato che è la mia prima bici da corsa in assoluto penso vada bene, è messa bene come dimostrava dalle foto, e quindi ho voluto prenderla dopo averla provata
Vi ringrazio tutti per i consigli, sono stati usati durante la trattativa ;)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
si alla fine quei due / tre mesi di stop causa Covid lì avevo considerati, alla fine mi ha fatto uno sconto per fortuna l’ho presa, considerato che è la mia prima bici da corsa in assoluto penso vada bene, è messa bene come dimostrava dalle foto, e quindi ho voluto prenderla dopo averla provata
Vi ringrazio tutti per i consigli, sono stati usati durante la trattativa ;)
Buone pedalate. Divertiti !!!