Salve a tutti,
Ho una Ronchini in acciaio degli anni 70 con telaio della mia misura. Non sono riuscito a venderla e quindi la vorrei trasformare in Eroica in quanto la spesa per la trasformazione non mi sembra elevata.
I cerchi sono NISI per copertoncini e questo facilita.
I cavi sono esterni ma ci vuole in manubrio da corsa.
Solo 5 rapporti al posteriore, necessito montare un nuovo gruppo pignoni avvitati con l rapporto più grande possibile che il cambio Huret riesca a comandare.
pensavo di cambiare i raggi con raggi inox e fare manutenzione ai coni e sfere delle ruote quindi migliorare la robustezza ruote.
La forcella anteriore e carro posteriore hanno saldato la parte filettata per avvitarci le staffe dei parafanghi. Vorrei togliere queste sporgenze e chiudere i fori che passano una parete della forcella.. Pensate sia possibile farlo con saldatura mantenendo la robustezza della forcella e carro?
Grazie per un vostro gentile consiglio.
Adelmo
Ho una Ronchini in acciaio degli anni 70 con telaio della mia misura. Non sono riuscito a venderla e quindi la vorrei trasformare in Eroica in quanto la spesa per la trasformazione non mi sembra elevata.
I cerchi sono NISI per copertoncini e questo facilita.
I cavi sono esterni ma ci vuole in manubrio da corsa.
Solo 5 rapporti al posteriore, necessito montare un nuovo gruppo pignoni avvitati con l rapporto più grande possibile che il cambio Huret riesca a comandare.
pensavo di cambiare i raggi con raggi inox e fare manutenzione ai coni e sfere delle ruote quindi migliorare la robustezza ruote.
La forcella anteriore e carro posteriore hanno saldato la parte filettata per avvitarci le staffe dei parafanghi. Vorrei togliere queste sporgenze e chiudere i fori che passano una parete della forcella.. Pensate sia possibile farlo con saldatura mantenendo la robustezza della forcella e carro?
Grazie per un vostro gentile consiglio.
Adelmo