Consiglio su rullo interattivo. Help!!

Fraxwe

Novellino
5 Marzo 2018
2
0
41
Palermo
Visita sito
Bici
Bianchi Spillo
Ragazzi, un consiglio per favore. Vorrei iniziare ad usare i rulli. Fino ad ora non ne ho mai avuto uno. Ero indirizzato sul Elite Direto, ma purtroppo ho visto che la mia bici non è compatibile, perché ha un cambio ad 8 velocità, e Direto ho visto che è compatibile con cambio 9-10-11 velocità. C’e qualche soluzione per risolvere il problema, a parte quella di cambiare il cambio ovviamente? Stessa problema mi pare che ci sia con Tacx Flux...incompatibile con cambio 8 velocità. Non so che fare...vado su Elite Rampa. Che mi dite?

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Hai già provato il Trainer Selector sul sito Elite? Così perlomeno ti inquadra con le tue necessità. Io ho il Direto prima il classico Qubo Idromag 7livelli da usare con la ruota montata, montavo anche il copertone apposito rosso della Elite, ma con i rulli tipo Direto da usare senza ruota secondo me non c’è paragone. A pedalata è molto più realistica e la ruota non scivola, ed è anche più silenzioso. Prova a scrivere ad Elite, dicendogli che hai un 8 velocità, secondo me ti trovano una valida alternativa.