Consiglio su scelta nuovo telaio!!!!!!!!!

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Bene
dopo un periodo di lunghe riflessioni :ueh: (sopratutto economiche) ho deciso di cambiare la bdc.
La mia scelta è caduta su due possibili soluzioni entrambe montate con campagnolo record 2008 che vi elenco:

a) Wilier Le Roi
b) Pinarello Prince

Premetto che durante l'anno svolgo circa 20 corse brevi e qualche medio o granfondo.
Allora forza con tutti i possibili pregi e difetti dell'una e dell'altra, in modo da prendere una decisione e ordinare il tutto dal mio sivende.
Grazie e salute a tutti.
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
prince..x estetica, progetto nuovo e valido..se ne dice un gran bene!
sn cmq entrambe bici valide...
ma nn hai valutato anke altre marche..x es addict, extreme power tcr..etc?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Certo non sono due telai che rientrano nella stessa fascia di prezzo, e al momento nemmeno confrontabili, in quanto il Le Roi anche se validissimo telaio, è sul mercato da qualche anno, mentre il Prince è appena uscito. Senza guardare al portafogli direi Prince, per estetica, qualità e tecnologia.
 

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
4
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Certo non sono due telai che rientrano nella stessa fascia di prezzo, e al momento nemmeno confrontabili, in quanto il Le Roi anche se validissimo telaio, è sul mercato da qualche anno, mentre il Prince è appena uscito. Senza guardare al portafogli direi Prince, per estetica, qualità e tecnologia.

Anche LeRoi e' nuovo nuovo:

http://img70.imageshack.us/my.php?im...roi2009iz4.jpg

il carro posteriore e' stato totalmente ridisegnato ed e' cambiata la finitura del carbonio.