Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio su seconda BDC da acquistare
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 6804681" data-attributes="member: 17208"><p>ne ho una uguale, in misura 54 (orizzontale virtuale 555mm), che ho montato col Chorus 11v mix.</p><p>a me piace molto come bici, soprattutto in pianura: è molto rigida, per renderla fruibile alle mie stanche ossa ho messo delle ruote Topolino con raggi in carbonio e kevlar e con queste va benone.</p><p>è piuttosto pesante, sia per il telaio che per la forcella (con pivot in alluminio), ed a questo contribuisce anche il sistema di chiusura del reggisella con una zeppa metallica tipo le vecchie pipe manubrio: alla fine il peso del frameset è paragonabile ad un acciaio Spirit con reggisella in carbonio.</p><p>con questa bici ho fatto la mia media record in pianura, in salita non sento particolari differenze con le altre mie bici dato che il grosso dei chili è dato dal mio corpicino... però non la consiglierei ad un grammomaniaco (a me è uscita una pesata da poco più di 8 chili con le Neutron).</p><p>tieni conto infine che, nella misura 56, la lunghezza dell'orizzontale virtuale è di 570mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 6804681, member: 17208"] ne ho una uguale, in misura 54 (orizzontale virtuale 555mm), che ho montato col Chorus 11v mix. a me piace molto come bici, soprattutto in pianura: è molto rigida, per renderla fruibile alle mie stanche ossa ho messo delle ruote Topolino con raggi in carbonio e kevlar e con queste va benone. è piuttosto pesante, sia per il telaio che per la forcella (con pivot in alluminio), ed a questo contribuisce anche il sistema di chiusura del reggisella con una zeppa metallica tipo le vecchie pipe manubrio: alla fine il peso del frameset è paragonabile ad un acciaio Spirit con reggisella in carbonio. con questa bici ho fatto la mia media record in pianura, in salita non sento particolari differenze con le altre mie bici dato che il grosso dei chili è dato dal mio corpicino... però non la consiglierei ad un grammomaniaco (a me è uscita una pesata da poco più di 8 chili con le Neutron). tieni conto infine che, nella misura 56, la lunghezza dell'orizzontale virtuale è di 570mm. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio su seconda BDC da acquistare
Alto
Basso