Consiglio su sito d'acquisto e su una bici?

xfonzyx

Novellino
5 Gennaio 2019
1
0
31
Napoli
Visita sito
Bici
MTB
Ciao a tutti, sono nuovissimo in questo forum.

Mi sono avvicinato da pochissimo al mondo delle bici e non ho un minimo di esperienza. Per questo
ho deciso di iscrivermi qui e chiedere aiuto a voi :hail:

Cercavo una bici pieghevole, sportiva con le ruote da 26" ma che comunque sia una bici per incominciare a pedalare un pò. Ne ho trovate veramente poche in giro con questi requisiti e molte le ho viste su siti che non so minimamente se sono affidabili.

Dato che sono iscritto da poco, non posso inserire i link ma vi lascio i nomi delle bici. Sareste cosi gentili da darmi un suggerimento?

- Helliot Bikes Hummer (dal sito "ufficiale" Helliot)
- Altruism x9 (da aliexpress o qualche sito asiatico purtroppo perché su amazon non si trovano)
- EuroBike G6 (disponibile su amazon ma non verso l'Italia :cry)

Grazie mille!:ola:
 

Jostar

Novellino
26 Novembre 2021
3
0
33
Roma
Visita sito
Bici
Bici sita elopos 920
C'e un'altra discussione in questo compartimento dove hanno menzionato in sito tuvalum.it.
Dagli un occhiata.


Ma vorrei farti sapere che ho un sito di attrezzature sportive in fase di sviluppo. O meglio detto, lo rifacciamo da zero, perché non ho avuto molto successo prima.

Dopo aver fatto appello a questa agenzia SEO a Roma, abbiamo raggiunto un consenso per riprogettare il sito. Qualche giorno fa ho ricevuto il nuovo design e ora il sito è in fase di sviluppo.
Quando verrà lanciato, sarò felice se ordini da noi una bici.
Avrò un assortimento abbastanza vasto di modelli.
 
Ultima modifica: