Salve a tutti, da qualche mese ho approcciato mil triathlon e mi sono trovato costretto (se così si puo' dire) a dover acquistare una bici da corsa perchè è improponibile gareggiare con una RR BIG R con le ruote stradali (la mia), mi sto giardonado in giro e non ho un grosso budget, oggi ho visto questo annuncio e onestamente ne capisco ben poco, ne vale la pena? il prezzo è congruo? la taglia? io sono alto 1,74
Ringrazio a tutti per le risposte (spero numerose).
Questo l'annuncio: per . 850
cervelo soloist carbon tg 54
bici completa assemblata a dicembre con componentistica nuova ed utilizzata solo per due uscite per un totale di 100 km ca.
- frameset ( telaio, forcella wolf sl, serie sterzo fsa, reggisella carbon aerodinamico): cervelo soloist carbon tg 54 con garanzia a vita registrata su sito ufficiale
- gruppo: dura ace 10 vel k-force light (172,5mm, 52/38) bb fsa mega exo;
- attacco curva: fsa os-99 110mm fsa k-wing carbon anatomic 40 cm c/c;
- sella: sella italia flite gel flow
Ringrazio a tutti per le risposte (spero numerose).
Questo l'annuncio: per . 850
cervelo soloist carbon tg 54
bici completa assemblata a dicembre con componentistica nuova ed utilizzata solo per due uscite per un totale di 100 km ca.
- frameset ( telaio, forcella wolf sl, serie sterzo fsa, reggisella carbon aerodinamico): cervelo soloist carbon tg 54 con garanzia a vita registrata su sito ufficiale
- gruppo: dura ace 10 vel k-force light (172,5mm, 52/38) bb fsa mega exo;
- attacco curva: fsa os-99 110mm fsa k-wing carbon anatomic 40 cm c/c;
- sella: sella italia flite gel flow