Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Consiglio sul primo acquisto
Testo
<blockquote data-quote="Ironalf" data-source="post: 4410413" data-attributes="member: 60807"><p>Salve a tutti, da qualche mese ho approcciato mil triathlon e mi sono trovato costretto (se così si puo' dire) a dover acquistare una bici da corsa perchè è improponibile gareggiare con una RR BIG R con le ruote stradali (la mia), mi sto giardonado in giro e non ho un grosso budget, oggi ho visto questo annuncio e onestamente ne capisco ben poco, ne vale la pena? il prezzo è congruo? la taglia? io sono alto 1,74</p><p>Ringrazio a tutti per le risposte (spero numerose).</p><p>Questo l'annuncio: per . 850</p><p> </p><p>cervelo soloist carbon tg 54 </p><p>bici completa assemblata a dicembre con componentistica nuova ed utilizzata solo per due uscite per un totale di 100 km ca. </p><p>- frameset ( telaio, forcella wolf sl, serie sterzo fsa, reggisella carbon aerodinamico): cervelo soloist carbon tg 54 con garanzia a vita registrata su sito ufficiale </p><p>- gruppo: dura ace 10 vel k-force light (172,5mm, 52/38) bb fsa mega exo; </p><p>- attacco curva: fsa os-99 110mm fsa k-wing carbon anatomic 40 cm c/c; </p><p>- sella: sella italia flite gel flow</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ironalf, post: 4410413, member: 60807"] Salve a tutti, da qualche mese ho approcciato mil triathlon e mi sono trovato costretto (se così si puo' dire) a dover acquistare una bici da corsa perchè è improponibile gareggiare con una RR BIG R con le ruote stradali (la mia), mi sto giardonado in giro e non ho un grosso budget, oggi ho visto questo annuncio e onestamente ne capisco ben poco, ne vale la pena? il prezzo è congruo? la taglia? io sono alto 1,74 Ringrazio a tutti per le risposte (spero numerose). Questo l'annuncio: per . 850 cervelo soloist carbon tg 54 bici completa assemblata a dicembre con componentistica nuova ed utilizzata solo per due uscite per un totale di 100 km ca. - frameset ( telaio, forcella wolf sl, serie sterzo fsa, reggisella carbon aerodinamico): cervelo soloist carbon tg 54 con garanzia a vita registrata su sito ufficiale - gruppo: dura ace 10 vel k-force light (172,5mm, 52/38) bb fsa mega exo; - attacco curva: fsa os-99 110mm fsa k-wing carbon anatomic 40 cm c/c; - sella: sella italia flite gel flow [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Consiglio sul primo acquisto
Alto
Basso