Consiglio telaio carbonio Focus Paralane tg.M

Lucione1970

Pignone
21 Aprile 2014
167
47
Lioni
Visita sito
Bici
ATALA Time Out - Ibrida 28"
Buongiorno,
Avendo oramai deciso di passare a disk e prendere un telaio che mi dia possibilità di montare copertoni fino al 35c, ho visto questo telaio Focus Paralane 2020.
L'idea è quella di smontare tutto il gruppo Ultegra dalla attuale Trek Domane con freni rim (che mi consente di arrivare a 32c come copertoni, non tacchettati) e poi venderne il solo telaio e ruote.
Secondo voi quale è il prezzo equo di questo telaio Focus? ( il venditore mi conferma nuovo preso in garanzia dalla stessa focus).
Allego annuncio. Grazie.

 

Lucione1970

Pignone
21 Aprile 2014
167
47
Lioni
Visita sito
Bici
ATALA Time Out - Ibrida 28"
Non credere di trovare facilmente e buon mercato dei comandi idraulici disc e relative pinze...(a meno che non ce l'hai gia').
In realtà sto optando per gli ibridi meccanico/idraulico. Ho letto buone recensioni su quelli TRP di Decathlon montati sulle Van Rysel. Se ho ben capito sono supportati da tutti i gruppi meccanici Shimano (costo 160€ la coppia. Pinze più dischi)
Che ne pensi di quel telaio Focus?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
L'ho visto da un meccanico anni fa. Era montato con un 105, sollevai la bici e mi sembro' un macigno. Pero' ancora non avevo fatto la tara alle bici disc. Per il resto non lo conosco proprio.
Sulle pinze azionate dal cavo non saprei. Dico solo che se devo avere una bici disc perche' va di moda, mi tengo i rim brake, magari top di gamma (tieni presente che ho una bdc disc montata ultegra 8020...).