Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio telaio in titanio BONETTI: quali accortezze?
Testo
<blockquote data-quote="walterlugs" data-source="post: 4833107" data-attributes="member: 48756"><p>Nemmeno io affosso Deda. Io faccio notare che i K19 sono tubi prodotti nel far east e poi lavorati in Italia. </p><p>Tutti i telaisti che tu citi propongono Deda anche per motivi commerciali e soprattutto di facile reperibilità della materia prima...uno dei principali problemi con il titanio, specie per chi come Crisp fa piccolissimi numeri, è infatti disporre di adeguate serie di tubazioni con tempi e costi ragionevoli, in questo Deda risponde molto bene.</p><p>ps se ci mettiamo a ragionare in termini di "non dobbiamo andare su Marte"..tantovale non iniziare nemmeno il discorso e dire "tanto per pedalare ce vonno le gambe" oppure "io la tal salita l'ho fatta con la cicca in bocca e la graziella di mia sorella"...qui siamo più o meno tutti pipponi che giocano a fare i super mega esperti di bici e telai....quindi continuamo a divertirci! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="walterlugs, post: 4833107, member: 48756"] Nemmeno io affosso Deda. Io faccio notare che i K19 sono tubi prodotti nel far east e poi lavorati in Italia. Tutti i telaisti che tu citi propongono Deda anche per motivi commerciali e soprattutto di facile reperibilità della materia prima...uno dei principali problemi con il titanio, specie per chi come Crisp fa piccolissimi numeri, è infatti disporre di adeguate serie di tubazioni con tempi e costi ragionevoli, in questo Deda risponde molto bene. ps se ci mettiamo a ragionare in termini di "non dobbiamo andare su Marte"..tantovale non iniziare nemmeno il discorso e dire "tanto per pedalare ce vonno le gambe" oppure "io la tal salita l'ho fatta con la cicca in bocca e la graziella di mia sorella"...qui siamo più o meno tutti pipponi che giocano a fare i super mega esperti di bici e telai....quindi continuamo a divertirci! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Consiglio telaio in titanio BONETTI: quali accortezze?
Alto
Basso