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<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 7213349" data-attributes="member: 110939"><p>Come siamo arrivati ai portatili resta per me un mistero...fermo restando che ognuno spende i suoi soldi come cavolo preferisce senza dover dare spiegazioni a nessuno.</p><p></p><p>Quindi riassumo il mio personalissimo punto di vista.</p><p></p><p>Meglio una bdc con cambio meccanico e ruote di primordine piuttosto che la stessa bici con elettronico e ruote d piombo.</p><p>E se, come nel caso di un utente, si hanno già delle buone ruote 1500 euro possono servire per fare tante cose, senza bisogno di ricevere l'autorizzazione formale dal supremo ordine del Di2.</p><p></p><p>Viceversa, se uno avesse invece la scimmietta che da lontano sussurra "elettronico", il discorso potrebbe cambiare.</p><p></p><p>Come cambia benissimo anche l'R8000 meccanico, del resto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 7213349, member: 110939"] Come siamo arrivati ai portatili resta per me un mistero...fermo restando che ognuno spende i suoi soldi come cavolo preferisce senza dover dare spiegazioni a nessuno. Quindi riassumo il mio personalissimo punto di vista. Meglio una bdc con cambio meccanico e ruote di primordine piuttosto che la stessa bici con elettronico e ruote d piombo. E se, come nel caso di un utente, si hanno già delle buone ruote 1500 euro possono servire per fare tante cose, senza bisogno di ricevere l'autorizzazione formale dal supremo ordine del Di2. Viceversa, se uno avesse invece la scimmietta che da lontano sussurra "elettronico", il discorso potrebbe cambiare. Come cambia benissimo anche l'R8000 meccanico, del resto. [/QUOTE]
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