Consiglio x bici da spinning

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
anke a me piacerebbe prenderne una e stavo pensando di kiedere a qualke palestra in procinto di sostituirle.

bici schwinn quality queste sono iltop nate proprio per il ciclismo indoor.altre marche non so che dirti ma neanche le cerco con queste spendi ma vai sicuro, te lo dico perche ne ho 15 in palestra e apparte una manutenzione periodica hanno una fluidita' e affidabilita' superiore a tutte.

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
assolutamente no! le bike migliori da spinning per un ciclista sono sicuramente le "race" prodotte dalla cicli Moser. sono le uniche infatti che permettono la regloazione MILLIMETRICA dell'altezza sella, nonchè sono le uniche che permettono di ricreare un dislivello sella-manubrio negativo, sono le uniche che permettono la regolazione in avanti indietro del manubrio andando a ricreare la geometria esatta della tua bici da corsa.
riferimenti: www.racefmoser.com
p.s. e non parlo per campanilismo visto che nella mia palestra ho 17 bike di un'altra azienda.

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Ma tutte le bici da spinning hanno i pattini frenanti in felcro? magnetiche non ci sono o non sono convenienti?

le bike da spinning sono progettate per un utilizzo massiccio ed intenso. il sistema frenante con pattini in felcro è il + affidabie ed il + economico, sia come costo di realizzazione inisiale, sia come ricambistica nel tempo. ci sono bike magnetiche che però costano di + e hanno magari anche dei limiti nel senso che coi pattini strinigi e stringi non c'è mai un limite, mentre col magnetico avrai necessariamente un "fine corsa"

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it

ok!!infatti avavo detto che non cerco altro cmq ho visto il sito e sicuramente per quanto riguarda la posizione è nettamente superiore poi il funzionamento lascio a chi le ha provate ,io parlo per me logicamente

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

si trovano usate, a ke prezzo ?

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
ciao a tutti!! vorrei acquistare una bici da spinning da utilizzare a casa al posto dei rulli, qualcuno mi sa dire le sostanziali differenze tra i vari modelli tipo:
peso del volano (meglio uno pesante immagino)
frenata
solo scatto fisso oppure scatto fisso e non

sapete magari darmi nomi e case costruttrici dove i prezzi non sono da capogiro???

giampo

Pignone
13 Agosto 2005
145
3
Chiaravalle (An)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac 4